― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpAdam Norrodin: a Silverstone con il Team Petronas

Adam Norrodin: a Silverstone con il Team Petronas

Il Gran Premio di Silverstone è sempre più vicino. La Moto2 sta scaldando i motori per correre su uno dei circuiti più famosi al mondo. Nel weekend, che andrà da venerdì 27 a domenica 29 agosto, gli appassionati delle due ruote assisteranno ad un ritorno. Adam Norrodin correrà con il Team Petronas.


GP Austria: poker di Fernandez in Moto2


Adam Norrodin: quali le sue sensazioni nel tornare in Moto2?

Il pilota 23enne malese, Adam Norrodin, è felicissimo di tornare a gareggiare in Moto2, anche se solo per un Gran Premio. Silverstone è però una piazza molto importante e per questo il corridore ce la metterà tutta per dimostrare il proprio potenziale, anche se in molti lo conoscono già. A cosa è dovuto il ritorno di Norrodin in Moto2? Jake Dixon della Petronas Sprinta Racing, è al momento passato in MotoGP e il suo posto è rimasto “vacante”, per questo motivo Norrodin correrà in Gran Bretagna con il Team. Il pilota malese ha detto: “È difficile esprimere a parole questo ritorno. Ringrazio la squadra per questa occasione, è un grande onore e darò certo il massimo!“. Anche il Team Principal di Petronas Sprinta Racing, Razlan Razali, è contento di avere il pilota in squadra: “Si sta comportando bene nel CEVÈ un’opportunità per fare esperienza e misurarsi con altri piloti del Campionato del Mondo“. Come andrà il GP di Silverstone di Moto2?