Il mondo del wrestling appassiona davvero moltissimi spettatori e sportivi, amanti della lotta e non. Certamente incolla alla televisione anche chi ama gli show “sfarzosi” e in grande stile, “quelli che non si risparmiano” nulla. È il caso della AEW Revolution Dynamite che si è tenuta ieri mercoledì 17 marzo, per festeggiare il giorno di San Patrizio.
Brodie Lee: addio al gigante “esaltato” del Wrestling
AEW Revolution Dynamite, chi ha vinto?
In onore del St. Patrick’s Day, la AEW (All Elite Wrestling), la federazione statunitense con sede a Jacksonville, ha organizzato uno spettacolo allettante. Il primo incontro della serata ha visto protagoniste due lottatrici. La sfida tutta al femminile è stata davvero molto accesa. Le protagoniste Britt Baker e Thunder Rosa che una volta per tutte volevano mettere fine alla loro faida decretando chi tra le due fosse la più forte. Le due wrestler, come si suol dire, se le sono date di santa ragione e alla fine ne è uscita vincitrice Thunder Rosa.
I protagonisti della serata sono stati però molti altri. Si sono sfidati in uno dei single match, Cody e Penta El Zero Miedo. Dall’incontro che è stato a dir poco rocambolesco, ne è uscito vincitore Cody che in perfetto stile wrestling si porta a casa la vittoria. Si sono poi sfidati sul ring Jade Cargill e Dani Jordyn che tra attacchi, difese e mosse acrobatiche hanno davvero dato spettacolo. Alla fine il match se l’è aggiudicato Jade Cargill che con una “Suplex” ha messo k.o. l’avversario. Altri protagonisti dello show, i wrestler Matt Hardy, i Private Party & Butcher & Blade che hanno intrattenuto gli spettatori per tutta la serata. Ieri si è concluso un altro mercoledì di wrestling che ha senza dubbio appassionato chi lo seguiva da casa, chi saranno i prossimi lottatori a sfidarsi sul ring?