Alaves - Real Madrid

Sabato 23 gennaio 2021, alle ore 21:00 Alaves – Real Madrid e il risultato e tutt’altro che scontato. Infatti si ritrovano dopo che la scorsa volta l’Alaves ha vinto con il risultato di 2-1.

Alaves – Real Madrid risultato non scontato?

Il risultato non è scontato, vista la precedente vittoria dell’Alaves per due reti a uno. VeroIl Real Madrid é sempre il real ed è giustamente dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.40. L’Alaves, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 0 pareggiate e 4 perse; ha siglato 4 gol e ne ha subito 12. Il bilancio della Real Madrid é invece di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5, 5 reti realizzate e 5 prese. Io comunque se fossi il Real Madrid non dormire sonni tranquilli, per questo mi sento di azzardare over 2.5.


Huesca – Villarreal


Le probabili formazioni di Deportivo Alaves – Real Madrid

Probabile modulo 4-3-3 per l’Alaves con Pacheco tra i pali e retroguardia composta al centro da Laguardia e Lejeune e da Ximo e Duarte sulle fasce. In mezzo al campo Edgar Mendez, Pina e Battaglia. In attacco Jota; Joselu e Lucas Perez. Zidane  potrebbe far scendere in campo il Real Madrid col modulo 4-3-3 con Courtois in porta, pacchetto difensivo composto da Carvajal e Mendy sulle corsie esterne mentre nel mezzo Varane e Sergio Ramos. A centrocampo Casemiro in cabina di regia con Valverde e Kroos mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Rodrygo, Benzema e Lucas.

Alaves (4-3-3): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Duarte; Edgar Mendez, Pina, Battaglia, Jota; Joselu, Lucas Perez. Allenatore: Machin.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Lucas. Allenatore: Zidane

Dove vederla

L’incontro Alaves – Real Madrid si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20