Gara valida per la venticinquesima giornata della Serie B 21/22. I piemontesi devono riscattare subito la brutta sconfitta contro l’Ascoli. Dall’altra c’è un Perugia in piena corsa per i playoff. Si tratta di un match che potrebbe dire molto del futuro delle due squadre.
Alessandria Perugia si giocherà martedì 22 febbraio alle ore 18.30 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.
Come arrivano le squadre?
I piemontesi hanno subito una pesante sconfitta contro l’Ascoli per 3-0. Partita da dimenticare per gli uomini di Longo, incapace di creare palle gol e spesso in balia della furia degli avversari. Di base non c’è mai stata storia in questa gara. In generale è stata una giornata terribile per l’Alessandria, che fino ad allora meritava decisamente di più nelle precedenti gare.
Perugia che pareggia contro la Cremonese e che mette un punticino verso i playoff. Gli umbri sono a pari merito con il Frosinone e possono dire la loro in ottica spareggi. La squadra di Alvini ha giocato una partita gagliarda e con animo battagliero. Contro la prima della classe, il Perugia ha sofferto relativamente poco.
Alessandria Perugia: probabili formazioni
L’Alessandria scenderà in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Pisseri, con la linea difensiva formata da Parodi, Benedetti e Mantovani. Centrocampo che sarà formato da Mustacchio, Kolaj, Gori e Mattiello. Sulla trequarti spazio a Lunetta e Fabbrini. Infine in avanti ci sarà Corazza.
Anche il Perugia scenderà in campo con il 3-4-2-1. In porta giocherà Chichizola. Sgarbi, Angella e Zanandrea formeranno la difesa. Ferrarini, Segre, Burrai, Lisi a centrocampo. Santoro e ancora Olivieri a supportare De Luca.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.
-Frosinone-Reggina-: formazioni e dove vederla
-Pordenone-Monza: formazioni e dove vederla
25esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali