I bianconeri continuano a lavorare in vista della prossima sessione di mercato. Si cercheranno rinforzi sulla sinistra e anche un altro attaccante. L’all-in della Juventus potrebbe essere su Renan Lodi dell’Atletico Madrid, ma restano vivi gli interessi per portieri, centrocampisti e attaccanti.
All-in Juventus su Renan Lodi?
Il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini avrebbe individuato in Renan Lodi il nome giusto per la fascia sinistra del reparto difensivo. Alex Sandro è in uscita e difficilmente resterà alla Juventus per la prossima stagione, visto anche il pessimo rendimento. Durante l’andata degli ottavi di finale tra Atletico Madrid e Manchester United al Wanda Metropolitano è stata confermata la presenza di un osservatore bianconero per visionare il terzino classe 98′. Le impressioni sono state buone e il dirigente bianconero sarebbe pronto a mettere sul piatto 20-25 milioni per portalo alla Juventus.
Capitolo portiere: piace Carnesecchi
Non c’è solo il terzino nei pensieri dei bianconeri. I bianconeri stanno valutando il nome di Marco Carnesecchi, estremo difensore classe 2001 in prestito alla Cremonese, ma di proprietà dell’Atalanta. Il giocatore sta disputando una stagione strepitosa con la maglia grigiorossa, così come il resto della squadra. A Bergamo però sarebbe chiuso da Juan Musso, titolare inamovibile dello scacchiere di Gian Piero Gasperini. Una cessione sembra la strada più semplice, anche se l’Atalanta preferirebbe solo in prestito. La Juventus sarebbe interessata soprattutto in ottica di un possibile post-Szczęsny. Sul giovane portiere ci sono anche Fiorentina e Lazio.
All-in Juventus per Raspadori: a rischio Dybala e Kean
Tiene banco il rinnovo di Dybala. Giovedì potrebbe decidersi il futuro dell’argentino, con Inter e altre big europee interessate alla vicenda. L’offerta dei bianconeri sarà al ribasso rispetto a quanto concordato in inverno. In caso di fumata nera, la Juventus sarebbe pronta a sostituire l’argentino con Giamcomo Raspadori, attaccante 2000′ del Sassuolo. Al momento i bianconeri si muovono sotto traccia, ma il giocatore piace tantissimo. Possibile futuro lontano per Moise Kean. Le prestazioni del giocatore non hanno soddisfatto la dirigenza e non è da escludere un suo addio a giungo. Sul giocatore, al momento di proprietà dell’Everton, ci sarebbe il PSG.
Sampdoria vs Juventus (probabili formazioni e Tv)