fbpx

America Mineiro vs Ceara: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Date:

L’America Mineiro, che è al quinto posto nel Brasileiro, cercherà di ottenere vittorie consecutive quando ospiterà il Ceara mercoledì 8 giugno. Gli ospiti, nel frattempo, occupano il 15° posto e hanno la possibilità di estendere la loro attuale serie di imbattibilità a otto partite in tutte le competizioni. Il calcio di inizio di America Mineiro vs Ceara è previsto alla mezzanotte ora italiana

Prepartita America Mineiro vs Ceara: a che punto sono le due squadre?

L’America Mineiro ha avuto un inizio promettente per la sua campagna in Brasileiro, vincendone quattro e pareggiando due delle prime nove partite di campionato. Nonostante si siano comportati male in Copa Libertadores, finendo ultimi nel proprio girone, i padroni di casa di mercoledì hanno perso solo una delle ultime cinque partite del Brasileiro. L’ultima partita di campionato si è svolta nel fine settimana e si è rivelata un’uscita di successo per la squadra di Vagner Mancini, che ha battuto Cuiaba. Ale ha portato l’America Mineiro in vantaggio poco più della metà del primo periodo prima che la parità fosse ripristinata al 42′ dopo che un tiro di Andre da fuori area ha trovato una casa nell’angolo inferiore della rete di Jailson. Nonostante fosse stato ancorato prima dell’intervallo, Coelho ha impiegato solo otto minuti del secondo tempo per ripristinare il vantaggio, con Felipe Azevedo che ha segnato quello che si è rivelato essere il gol della vittoria, portando a 14 partite l’imbattibilità casalinga del Brasileiro di America Mineiro. Il Ceara, d’altra parte, potrebbe essere molto più in basso in classifica rispetto ai suoi avversari, ma può chiudere il divario con i padroni di casa di un punto con una vittoria di mercoledì. La squadra di Dorival Junior porta una serie di cinque partite di imbattibilità in campionato nella gara infrasettimanale, anche se quattro di quegli incontri si sono conclusi con un pareggio. L’ultimo di questi pareggi si è verificato nel fine settimana, con Ceara che ha pareggiato 1-1 in casa dal Coritiba dopo che il gol del primo tempo di John Mendoza è stato annullato da Adrian Martinez. Mentre Ceara ora rivolge la loro attenzione a un incontro in trasferta con America Mineiro, i visitatori cercheranno di trarre fiducia dal loro impressionante record in trasferta in questa stagione. Le loro cinque trasferte di campionato hanno portato a due vittorie, due pareggi e una sconfitta, mentre mercoledì hanno anche la possibilità di ottenere vittorie consecutive in trasferta.

Ultime notizie dalle squadre

I padroni di casa non possono chiamare Paulinho Boia e Orlando Berrio, esclusi rispettivamente per problemi alla coscia e al ginocchio. Problemi di infortunio dovrebbero anche mettere da parte Iago Maidana e Juan Pablo Ramirez, anche se Everaldo potrebbe entrare nella formazione titolare dopo essere tornato dall’infortunio per giocare nel secondo tempo contro Cuiaba. Nel frattempo, Aloisio continuerà a guidare la linea per i padroni di casa e l’attaccante punterà a sommare i due gol in campionato che ha segnato in questa stagione. Per quanto riguarda i visitatori, hanno una lunga lista di infortuni che include artisti del calibro di Luiz Otavio, Lima e Jael. Dorival Junior potrebbe essere tentato di fare un cambio come terzino destro, con Nino Paraiba pronto a sostituire Michel Macedo nei quattro difensori. Mendoza continuerà ad operare sulla fascia sinistra dopo aver segnato in ognuna delle sue ultime tre presenze con il Ceara.

Probabili formazioni America Mineiro vs Ceara

America Mineiro
Jailson; Patric, Conti, Eder, Lopes; Gustavinho, Juninho, Kal, Ale, Azevedo; Aloisio

Ceara
Ricardo; Paraiba, Messias, Lacerda, Pacheco; Lindoso, Sobral; Erick, Vina, Mendoza; Cleber

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...

Palermo vs Südtirol 0-1: rosanero sconfitti al “Barbera”

Termina il match delle ore 14 al Renzo Barbera...