Ancora vittorie per Reggina e Brescia. Le squadre di Pippo Izaghi e il club di Cellino, conseguono la quinta vittoria in campionato su sei partite disputate. Venerdì il Brescia ha battuto 1-0 nel recupero il Benevento di Caserta, che ieri è stato sostituito da Fabio Cannavaro. Mentre la Reggina ha ancora dilagato in casa, al Granillo, per 3-0 contro il Cittadella. A seguire il duo di testa c’è la coppia Frosinone-Bari sabato vittoriose su Palermo (1-0) e Cagliari (0-1). Resta ultimo in classifica il Pisa, nonostante il pareggio esterno a Venezia (1-1).
Ancora vittorie per Reggina e Brescia: sempre in testa alla vetta della B
Ancora vittorie per Reggina e Brescia. Le squadre di Pippo Inzaghi e il club di Cellino sempre più leader del campionato cadetto. Come la serie A anche la B, questa settimana, osserverà un turno di riposo. Alla ripresa le due squadre se la vedranno in trasferta contro il Modena, la squadra di Inzaghi e il Brescia contro il Bari, per una grande sfida al vertice. La Reggina di Pippo Inzaghi sta strabiliando, finora ha segnato 14 reti subendone solo 2. il suo cammino al Granillo è esaltante con un parziale di 10-0: 3-0 al Cittadella, così come al Palermo, è 4-0 al Sudtirol. Pippo Inzaghi si conferma un allenatore top per la cadetteria. Dopo i record conquistati con il Benevento nella stagione 2019/20. Ora la piazza di Reggio sogna di nuovo la massima serie, dopo la sua ultima apparizione nella stagione 2008/09.
Genoa ritorno alla vittoria
Dopo la sconfitta la scorsa settimana nell’anticipo del venerdì a Palermo, il pareggio rocambolesco interno a Marassi contro il Parma, la formazione di Blessin è tornata al successo contro il Modena di Tesser, vincendo di misura per 1-0 grazie alla rete siglata Jagiello, sul finire della prima frazione di gara. Capitombolo in casa invece per il Cagliari di Liverani, contro il lanciassimo Bari di Michele Mignani (0-1). Bella vittoria del Parma sul difficile campo di Ascoli. La squadra di Pecchia espugna il Cino e Lillo Del Duca 3-1. Con questa vittoria i parmigiani risalgono un po’ la china e si piazzano all’ottavo posto. Pareggi invece tra Como e Spal (3-3) e Sudtirol e Cosenza 1-1. Per la squadra di Pierpaolo Bisoli è li terzo risultato utile consecutivo. Nel posticipo della domenica vittoria nel derby umbro per la Ternana sul Perugia (1-0). La sconfitta costa il posto a Castori. Ora sulla panchina del Grifo andrà a sedersi Silvio Baldini.
Ancora vittorie per Reggina e Brescia: Frosinone e Bari insidiano il duo di testa
Risultati 6° giornata Campionato Serie B 2020/21
Brescia-Benevento 1-0
Ascoli-Parma 1-3; Cagliari-Bari 0-1; Como-Spal 3-3; Frosinone-Palermo 1-0, Reggina-Cittadella 3-0; Venezia-Pisa 1-1.
Genoa-Modena 1-0
Ternana-Perugia 1-0