― Advertisement ―

spot_img

Real Madrid vs RB Leipzig – probabili formazioni

Alimentato dal senso di ingiustizia del fine settimana, il Real Madrid cerca di completare l'opera contro l'RB Leipzig nel secondo turno degli ottavi di...
HomeCalcio InternazionaleCopa Del ReyArosa vs Granada - probabili formazioni

Arosa vs Granada – probabili formazioni

Il Granada cercherà di porre fine a una serie di sette partite senza vittorie quando si recherà in Galizia per la sfida di giovedì 2 novembre in Copa del Rey contro l’Arosa.

I padroni di casa, che giocano il loro calcio in campionato nella quinta serie, sperano di ottenere un enorme successo nello spareggio del primo turno. Il calcio di inizio di Arosa vs Granada è previsto alle 19

Anteprima della partita Arosa vs Granada a che punto sono le due squadre

Arosa

L’Arosa si appresta a partecipare alla prima competizione di coppa spagnola per la prima volta dalla stagione 1993-94.

La squadra di quinta fascia si è assicurata il posto nel sorteggio principale grazie al piazzamento nella campagna 2022-23.

Ha raccolto 58 punti nelle 30 partite disputate e si è classificata al secondo posto nel Gruppo 1 della Tercera Federacion, assicurandosi un posto nei playoff e nel primo turno della Copa del Rey.

Dopo aver fallito la promozione attraverso i playoff, l’Arosa ha avuto un inizio lento della nuova campagna, raccogliendo solo due punti nelle prime quattro partite.

Tuttavia, l’Arosa si presenterà all’appuntamento di giovedì con la coppa con una serie di quattro partite da imbattuto (W2, D2), tra cui la vittoria per 2-0 contro il Betanzos nell’ultima uscita.

Granada

Dopo aver conquistato la promozione nella Liga alla prima occasione, il Granada ha faticato a riadattarsi alla vita nella massima serie, vincendo solo una delle 11 partite di campionato e restando così in zona retrocessione.

L’unica vittoria è arrivata nella terza giornata contro il Mallorca, che ha lasciato il Granada senza vittorie da oltre due mesi.

Nelle ultime otto partite, la squadra andalusa ha raccolto solo tre punti e arriva alla sfida di giovedì in coppa dopo le sconfitte consecutive con Osasuna e Villarreal.

Nella sfida di lunedì contro il Sottomarino Giallo, il Granada ha rischiato la rimonta: i gol di Ricard Sanchez e Myrto Uzuni hanno ridotto il vantaggio del Villarreal a tre reti in un primo tempo divertente, ma il Granada non è riuscito a trovare il pareggio nel secondo tempo.

Avendo subito 28 gol in 11 partite, il Granada potrebbe considerare l’incontro infrasettimanale di coppa come la migliore occasione per ottenere il primo clean sheet della stagione.

Notizie dalle squadre

Il centrocampista dell’Arosa Diego Enjamio è rimasto in panchina nel fine settimana, ma potrebbe tornare in campo per il turno infrasettimanale di coppa.

Manu Taboas avrà probabilmente il suo bel daffare in porta, e spererà di essere protetto dalla sua linea arretrata, che dovrebbe comprendere Carlos Pacheco e Martin Sanchez come difensori centrali.

Il Granada non potrà contare sui servizi di Jesus Vallejo, Miguel Angel Rubio e Raul Fernandez, tutti assenti per infortunio.

Gerard Gumbau e Lucas Boye saranno disponibili dopo la sconfitta con il Villarreal a causa di una sospensione, ma è improbabile che i due partano per la partita di giovedì, mentre Paco Lopez si concentrerà sulla sfida di campionato di domenica con il Valencia.

Con il Granada che dovrebbe ruotare la sua squadra, Adrian Lopez, Wilson Manafa, Victor Diaz, Njegos Petrovic e Famara Diedhiou dovrebbero essere presenti nella formazione iniziale.

Probabili formazioni Arosa vs Granada

Possibile formazione iniziale dell’Arosa:
Taboas; Pedreira, Cotilla, Pacheco, M. Sanchez; Mella, Concheiro, Enjamio, Martinez, Diz; Borjita

Granada possibile formazione iniziale:
Lopez; Manafa, Diaz, Bosch, Neva; Callejon, Ruiz, Petrovic, Perea; Diedhiou, Weissman