― Advertisement ―

spot_img

Real Madrid vs RB Leipzig – probabili formazioni

Alimentato dal senso di ingiustizia del fine settimana, il Real Madrid cerca di completare l'opera contro l'RB Leipzig nel secondo turno degli ottavi di...
HomeCalcio InternazionaleCopa Del ReyChiclana vs Villarreal - probabili formazioni

Chiclana vs Villarreal – probabili formazioni

Il Villarreal cercherà di evitare una sconfitta in coppa quando si recherà a Cadice per lo spareggio di giovedì 2 novembre in Copa del Rey contro il Chiclana, squadra di sesta fascia.

I padroni di casa, invece, parteciperanno al sorteggio principale dopo aver superato con successo Mijas-Las Lagunas nel turno preliminare. Il calcio di inizio di Chiclana vs Villarreal è previsto alle 19

Anteprima della partita Chiclana vs Villarreal a che punto sono le due squadre

Chiclana

Nell’anno in cui celebra il suo 75° anniversario, il Chiclana è ansioso di affrontare un avversario di alto livello nel primo turno della Copa del Rey.

All’inizio del mese ha dovuto lottare contro il Mijas-Las Lagunas per preparare la memorabile gara di giovedì.

Dopo essere passato in vantaggio grazie a un autogol, il Chiclana ha avuto bisogno di un rigore decisivo parato da Fran Sanchez per vincere 1-0 contro il Mijas-Las Lagunas.

Oltre al successo in coppa, il Chiclana ha ottenuto ottimi risultati anche in campionato, raccogliendo 15 punti in sette partite e piazzandosi al secondo posto.

In particolare, ha mantenuto sei vittorie consecutive in campionato e avrà bisogno di tutta questa resistenza difensiva per impensierire il Villarreal giovedì.

Villarreal

Il Villarreal non è riuscito ad essere all’altezza delle proprie aspettative nelle fasi iniziali della nuova stagione, avendo vinto solo quattro delle 13 partite disputate in tutte le competizioni.

Pacheta è stato in carica per nove di queste partite dopo essere stato nominato capo del Villarreal all’inizio di settembre in seguito al licenziamento di Quique Setien.

Sarebbe stato contento di vedere la sua squadra terminare una serie di cinque partite senza vittorie in campionato nell’incontro di domenica con il difficile Granada.

Il Sottomarino Giallo ha rischiato di buttare via un comodo vantaggio dopo che una doppietta di Gerard Moreno e un colpo di Alexander Sorloth avevano portato la squadra in vantaggio, ma mentre il Granada è riuscito a rimontare due gol prima dell’intervallo, il Villarreal ha tenuto duro per ottenere la terza vittoria stagionale in campionato, che lo lascia al 12° posto con 12 punti.

Ora il Villarreal si concentrerà sulla sfida di giovedì in Copa del Rey, sperando che sia la prima partita di una lunga serie di coppe, con il sogno di vincere la competizione per la prima volta.

Notizie dalle squadre

Il rigore parato da Sanchez lo ha reso uno degli eroi del Chiclana nel turno preliminare, e giovedì dovrà essere al massimo della forma se la sua squadra vuole essere competitiva contro il Villarreal.

Il direttore del Chiclana Jose Maria Suazo potrebbe scegliere di schierare la stessa formazione che ha esordito nella vittoria contro il Mijas-Las Lagunas nel turno precedente.

Per quanto riguarda il Villarreal, restano fuori Yeremy Pino, Denis Suarez, Francis Coquelin e Juan Foyth, mentre Alfonso Pedraza è in dubbio dopo aver saltato la vittoria di lunedì contro il Granada per una botta.

Con Pacheta pronto a cambiare tutto, l’esperto Pepe Reina dovrebbe partire in porta, mentre Kiko Femenia, Aissa Mandi, Jorge Cuenca e Carlos Romero saranno probabilmente presenti in difesa.

Potrebbero essere titolari anche Ramon Terrats, Santi Comesana, Ben Brereton Diaz e Jose Luis Morales.

Probabili formazioni Chiclana vs Villarreal

Possibile formazione iniziale del Chiclana:
Sanchez; Fernandez, Montero, Ramos, Leon; Alba, Juanito, Chust, Reyes, Butron; Guerrero

Villarreal possibile formazione titolare:
Reina; Femenia, Mandi, Cuenca, Romero; Terrats, Comesana; Akhomach, Trigueros, Brereton Diaz; Morales