― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioArsenal: Bellerín ai saluti, su di lui ci sono Inter e Atletico...

Arsenal: Bellerín ai saluti, su di lui ci sono Inter e Atletico Madrid

Hector Bellerín lascerà l’Arsenal. Dopo sette anni lo spagnolo abbandonerà l’Inghilterra per iniziare una nuova avventura in Spagna o in Italia. Football.london ha lanciato la notizia secondo cui il terzino sarebbe sul taccuino di Atletico Madrid, Villarreal e Inter. Bellerin ha ancora due anni di contratto ma, secondo fonti vicine ai Gunners, sarebbe intenzionato a lasciare il club dopo anni e anni di permanenza. Lo spagnolo, secondo la dirigenza dell’Arsenal, vale almeno 20 milioni di euro.

Arsenal: dove giocherà Hector Bellerin?

Come ha affermato sempre il sito football.london, Bellerin sarebbe intenzionato a scegliere l’Atletico Madrid. Il club di Simeone, infatti, molto probabilmente saluterà il terzino ex Tottenham Kieran Trippier, arrivato due anni fa nella capitale iberica e pronto a sposare la causa del Manchester United. Bellerin sarebbe la scelta più consona per gli spagnoli, non solo per le sue caratteristiche, molto più vicine a quelle di Trippier, ma anche per il prezzo, tutto sommato tollerabile per l’Atletico. Dall’altra parte abbiamo l’Inter, che una volta salutato Achraf Hakimi, dovrà scegliere un sostituto di livello. E sul taccuino di Zhang ci sarebbe proprio Hector Bellerin, che non avrebbe difficoltà ad approdare in Italia e dimostrare il suo valore. Sky Sport ha spiegato che una volta che Hakimi lascerà Milano per il PSG, il club milanese avrà davanti diverse scelte, tra cui lo spagnolo.


Rio Ferdinand elogia Alexander Isak, nuovo obiettivo dell’Arsenal

L’Arsenal pensa a Ben White del Brighton per rinforzare la difesa