― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSaints - Kamara e Thomas formano uno dei migliori tandem della NFL

Saints – Kamara e Thomas formano uno dei migliori tandem della NFL

Per la prima volta dalla stagione 2006, i Saints dovranno fare a meno del loro pilastro e starting quarterback Drew Brees. L’addio di Brees al football giocato non rende però meno pericoloso l’attacco di New Orleans. La franchigia della Louisiana può infatti contare su due top player del calibro di Alvin Kamara e Michael Thomas, inseriti nella top 10 delle migliori coppie da CBS Sports.

Kamara e Thomas possono fare la differenza anche nel 2021?

Alla guida dell’attacco dei Saints subentrerà uno tra Jameis Winston o Taysom Hill, ma questo non cambia il potenziale del reparto offensivo di Sean Payton. Inoltre, con una lunga off season a disposizione, sia Kamara, sia Thomas hanno tutto il tempo per sviluppare l’intesa con il nuovo quarterback e arrivare alla regular season al massimo della forma.

Nello scorso campionato, Alvin Kamara ha corso per 932 yards e messo a segno 16 touchdown, a cui vanno aggiunti 756 receiving yards e altri 5 pick six. La stagione di Michael Thomas non è invece stata particolarmente esaltante come quella del 2019. Il wide receiver di New Orleans è rimasto fuori dal campo a causa dei diversi infortuni e non è riuscito a rendersi pericoloso in end zone. Quest’anno, Thomas avrà l’occasione di cancellare una stagione non esaltante e ritrovare la sua migliore condizione. Se Thomas dovesse recuperare la forma mostrata nel 2019 e Kamara dovesse continuare a macinare yards e touchdown, i Saints potrebbero candidarsi a contendente per il Super Bowl.

A proposito dei New Orleans Saints:

Drew Brees si ritira dal football giocato;

Jameis Winston torna sotto contratto;

Mickey Loomis vorrebbe un nuovo cornerback.