Berlusconi non baderà a spese per questa sessione di mercato e in Brianza si sogna in grande. L’asse Monza-Cagliari promette davvero bene, con i brianzoli interessati a Joao Pedro per l’attacco e a Cragno per la porta. Colpi da Serie A, che dimostrano quanto Berlusconi ci tenga alla permanenza in Serie A. Tentazione Nandez per il centrocampo, piace De Winter per la difesa.
Asse Monza-Cagliari bollente, trattative a buon punto?
Joao Pedro e Alessio Cragno, questi sono gli obbiettivi per la Serie A del Monza. L’attaccante brasiliano, nonostante una stagione complicata per i sardi, è riuscito a mantenersi su buoni livelli con 13 reti e 4 assist. La Brianza potrebbe essere il posto ideale per il brasiliano per poter continuare a restare su buoni livelli, magari cercando di conquistare anche la maglia azzurra.
Alessio Cragno, così come il suo collega, ha patito la stagione deludente dei sardi, ma è stato l’ultimo ad arrendersi. Il Monza avrebbe individuato nell’estremo difensore il “San Pietro” a cui affidare le chiavi della porta brianzola in vista della prossima stagione. Ci sono stati dei contatti che però non hanno ancora dato esito positivo. La trattativa però averebbe imboccato il binario giusto.
Idea Nandez per la difesa, occhio a De Winter
L’asse con i sardi non si limita solamente a Joao Pedro e Cragno. Tra gli obbiettivi dei brianzoli c’è anche Nathan Nandez del Cagliari. L’ex Boca Junior lascerà i rossoblù in questa sessione di mercato. Sarebbe un importante colpo per il Monza, Nandez infatti porterebbe esperienza tra le fila dei brianzoli.
Per la difesa si fa spazio il nome di Koni De Winter, giovane difensore centrale classe 2002 della Juventus, che potrebbe lasciare il club bianconero in prestito.
Il Monza sogna in grande.