― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioAtletico Madrid: possibile ritorno di Antoine Griezmann?

Atletico Madrid: possibile ritorno di Antoine Griezmann?

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo svela i retroscena suggestivi di un ritorno del francese in biancorosso. “Nel calcio tutto è possibile, se succederà sarà una piacevole sorpresa. Presto saprete qualcosa”. Dichiarazioni che lasciano intendere uno scambio che coinvolge un altro giocatore: Saul Niguez.

Atletico Madrid: Griezmann per Niguez

È vero, nel calcio tutto è possibile. Il fascino di un suggestivo ritorno del trequartista francese, che molto, ha lasciato di buono ai “Colchoneros”. In ogni caso l’affair Saul-Griezmann è destinato ad infiammare il mercato de La Liga. Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid e Antoine Griezmann, rappresentano gli uomini del momento, ed alcuni “rumors” nelle ultime ore vedono il centrocampista dell’Atletico far spazio ad un ritorno di “Le Petit Diable”. Tra idee suggestive e concrete, due sarebbero gli scogli per un’ipotetico scambio: l’alto profilo di Griezmann e la clausola rescissoria di Niguez. Oltre la mancanza di offerte che soddisfino l’Atletico. Al Barca, pesa l’ingaggio dell’attaccante francese, che sarebbe disposto ad abbassare nel caso di un ritorno dal “Cholo”. Ma diverse sirene sono in agguato.

Sirene in Premier ed in serie A

L’affair Saul-Griezmann è seguito attentamente da più prospettive. Saul Niguez avrebbe offerte più vantaggiose dalla Premier League. La volontà del francese incide su un’eventuale riduzione d’ingaggio, ed il club catalano vorrebbe alleggerire il tetto salariale. Occhi puntati su Griezmann dalla Premier, il club catalano avrebbe offerte piu’ vantaggiose. Si parla di un interessamento, soprattutto, da parte di Manchester United e Chelsea ma alle porte c’è anche la Juventus. Il profilo di Griezmann nelle ultime settimane è stato accostato spesso alla Juventus, si parla tantissimo dei possibili addii e dei possibili stravolgimenti in casa bianconera, soprattutto in attacco. Al centro, c’è ovviamente Cristiano Ronaldo. Certo è, che l’attaccante francese è al passo d’addio con il Barcellona, in primis per questioni economiche, ma anche perché la sua avventura in blaugrana non è mai realmente decollata.