― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBar Calciomercato: la Juve pensa ad Icardi

Bar Calciomercato: la Juve pensa ad Icardi

Estate, ombrelloni, granite, birra fredda, bar della spiaggia e…calciomercato.

Questa sessione estiva di calciomercato sta per giungere al termine, i vari club si stanno quindi dando da fare per chiudere le ultime importanti trattative. Una delle protagoniste di questa finestra di mercato è stata sicuramente l’Inter che, prima con l’acquisto di Conte e poi con l’arrivo di diversi giocatori, è sempre spiccata sulle altre.

Il nuovo allenatore sta sicuramente dando un nuovo assetto alla squadra: solo duro lavoro in vista del campionato. Uno degli obiettivi fondamentali di Conte è quello di eliminare tutto ciò che può essere considerato una distrazione, ad esempio troppi social o vita mondana. Il mister ha poi già espresso le proprie preferenze dentro le quali non rientra Mauro Icardi. Nonostante continui a declamare amore eterno all’Inter, molto probabilmente il giocatore non vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Icardi quindi cerca “casa”, ma l’argentino ha più volte detto che le due società che considera sono l’Inter o la Juve, anche se pure Roma e Napoli si erano interessate all’attaccante.

Mauro Icardi in queste ultime ore viene accostato alla Juve
Mauro Icardi in queste ultime ore viene accostato alla Juve

Nelle ultime ore gira però voce che la Vecchia Signora starebbe studiando meglio il profilo di Icardi e Sarri lo sistemerebbe affianco a Ronaldo in attacco. Dal canto di CR7 sembra non ci siano problemi ad accogliere il nerazzurro (che apprezza) in squadra. Che siano solo voci di mercato? O l’argentino potrebbe veramente vestire i colori bianconeri?