― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BBari Ascoli (probabili formazioni e Tv)

Bari Ascoli (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della serie B 22/23. La sorpresa del campionato ospita i marchigiani, che al momento sembrano patire l’addio di Sottil direzione Udinese. I pugliesi saranno in grado di continuare questo periodo di forma fantastico? I bianconeri si rilanceranno dopo un inizio di stagione balbettante?
Bari Ascoli si giocherà sabato 15 alle ore 16:15 presso lo stadio San Nicola di Bari.

Come arrivano le squadre?

Che inizio di stagione per i pugliesi, probabilmente nemmeno il più ottimista tra i tifosi avrebbe immaginato una posizione di classifica così alta. C’è un grande entusiasmo attorno alla squadra, tanto che per la gara il San Nicola di Bari potrebbe ospitare 25.00. tifosi. Contro il Venezia è arrivata l’ennesima prova di forza, una vittoria che rafforza ulteriormente l’autostima degli uomini di Michele Mignani. A Bari stanno sognando.
L’Ascoli ha avuto un inizio di stagione in chiaroscuro. Forse la squadra sta smaltendo le scorie dovute all’addio di Sottil. Sta di fatto che i marchigiani hanno perso nell’ultimo match contro il Modena in casa per 1-2. Tre K.O. nelle ultime quattro uscite per un Ascoli che è molto discontinuo all’interno del match. Gli uomini di Bucchi alternano minuti buoni ad altri negativi. La zona rossa è lì, ad un solo punto di distanza. L’Ascoli è costretto a vincere.

Bari Ascoli: probabili formazioni

Nessun cambio modulo per i pugliesi, Mignani punterà forte sul 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Caprile, con la difesa che sarà composta probabilmente da Pucino, Di Cesare, Vicari e Ricci. A centrocampo Maiello per la regia, con Maita e Folorunsho a completare il reparto. Bellomo sulla trequarti, a supporto di Cheddira e di capitan Antenucci.
Per Bucchi c’è il 3-5-2. Guarna in porta e reparto difensivo che dovrebbe vedere all’opera Salvi, Botteghin e Quaranta. Falzerano a sinistra, in mezzo Collocolo, Buchel e Caligara. Sull’altra corsia esterna ci sarà Falasco. Il tandem offensivo sarà composto da Gondo e Dionisi.

Dove vedere il match

La gara sarà visibile su DAZN oppure su Sky Sport.

Venezia-Frosinone: formazioni e dove vederla