Bayer Leverkusen-Colonia | 32^ giornata Bundesliga 2019/2020

Bay Arena, Leverkusen | 17 giugno 2020 ore 20:30

La Bundesliga non tira più il fiato e vede il traguardo. Martedì e mercoledì è in programma l’ultimo turno infrasettimanale della stagione, che coincide con la 32^ e terzultima giornata di campionato.

Se martedì è quasi tutto pronto per la festa scudetto del Bayern Monaco, mercoledì sarà interessante seguire lo scenario per la Champions League. Ormai sembra una corsa a due tra Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach, con un solo posto a disposizione nell’Europa dei grandi.

Nella gara contro il Colonia le Aspirine sono chiamate a difendere il punto di vantaggio sui rivali e a riscattare il mezzo passo falso di Gelsenkichen.

Il tecnico Bosz non è intenzionato a fare turnover: dentro quindi tutti i titolarissimi. Nel solito 4-2-3-1 l’unico ballottaggio è quello tra Alario e Volland per il ruolo di punta.

Non ha bisogni particolari di classifica invece il Colonia, che si sta completamente lasciando andare nelle ultime giornate. Insieme a Schalke e Paderborn, i rossoneri sono l’unica squadra a non aver vinto una singola partita dopo il rientro in campo.

Il Colonia si presenterà alla BayArena con un modulo speculare a quello dei padroni di casa, con il terzetto formato da Kainz,Uth e Drexler alle spalle della punta Cordoba.

Bayer Leverkusen-Colonia | Probabili formazioni

Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Bender, Tapsoba, Wendell; Aranguiz, Demirbay; Amiri, Havertz, Diaby; Alario. All. P.Bosz

Colonia (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Katterbach; Hoger, Skhiri; Kainz, Uth, Drexler; Cordoba. All. M.Gisdol

Dove vederla in tv –

La partita sarà disponibile sul canale satellitare Sky Sport Collection tramite la Diretta Gol di tutti gli altri incontri del turno infrasettimanale. Il canale è disponibile anche in streaming sull’apposita app Sky Go.

Pronostico: Dopo due sconfitte interne consecutive, il Leverkusen non può più fallire. In questo momento il Colonia è un avversario sulla carta morbido, ma non rinuncerà ad attaccare in quanto già salvo. I padroni di casa potrebbero accusare la pressione (il ‘Gladbach gioca martedì), ma la maggior qualità ed esperienza farà pendere il match a loro favore. Sarà un incontro giocato a viso aperto da ambo le parti, il Bayer potrebbe vincere anche con un corposo vantaggio visto la non irresistibile difesa del Colonia.

Il nostro pronostico è quindi il segno 1H (-1). Risultati esatti 4-0/4-1

Friburgo- Hertha Berlino: probabili formazioni e dove vederla

Pronostico di Augsburg- Hoffnheim: 32esima giornata di Bundesliga

Borussia Moncheglabach-Wolsburg: formazioni e dove vederla

Union Berlino- Padeborn 07; in tv e formazioni

Eintracht- Schalke 04: pronostico e probabili formazioni

RB Lipsia-Fortuna Düsseldorf: probabili formazioni e tv

Il Mainz a caccia di punti salvezza a Dortmund

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20