Il Borussia Dortmund continua l’inseguimento del Bayern Monaco e si prepara alla sfida, delle 20.30 di mercoledì, contro il Mainz.

BORUSSIA DORTMUND

La squadra di Favre rimane a sei punti di distacco dalla capolista Bayern Monaco. Con ancora poche giornate di campionato a disposizione, i gialloneri devono sfruttare ogni occasione per fare punti. Nell’ultimo turno di Bundesliga, il Borussia Dortmund ha trovato la vittoria con molta a fatica, a Dusseldrof, contro un F95 tutt’altro che arrendevole. Per il tecnico Favre un dato positivo è il pieno recupero di Erling Haaland, decisivo nella conquista dei tre punti a Dusseldorf. Con il norvegese, l’attacco del Dortmund avrà sicuramente un’arma in più per mettere in seria difficoltà la difesa avversaria.

MAINZ

Gli Zerocinque dovranno metabolizzare in fretta la sconfitta subita contro l’Augsburg, nell’ultima partita. Agli uomini di Beierlorzer servono punti, per non rischiare di compromettere l’obiettivo salvezza, a tre giornate dal termine della Bundesliga.

Nell’ultima gara disputata, nonostante il maggior possesso palla e il maggior numero di occasioni create, gli Zerocinque non sono stati particolarmente incisivi in fase di finalizzazione. Nonostante la rete dell’Augsburg sia arrivata nei primissimi istanti di gara, la squadra di Beierlorzer non è riuscita a trovare il pareggio. Nella trasferta di mercoledì, il Mainz dovrà cercare di non farsi sorprendere dagli scambi veloci dell’attacco avversario e sfruttare ogni palla gol a disposizione.

Bayern Leverkusen-Colonia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Friburgo- Hertha Berlino: probabili formazioni e dove vederla

Pronostico di Augsburg- Hoffnheim: 32esima giornata di Bundesliga

Borussia Moncheglabach-Wolsburg: formazioni e dove vederla

Union Berlino- Padeborn 07; in tv e formazioni

Eintracht- Schalke 04: pronostico e probabili formazioni

RB Lipsia-Fortuna Düsseldorf: probabili formazioni e tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20