― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBenevento - SPAL, Coppa Italia: in tv e formazioni

Benevento – SPAL, Coppa Italia: in tv e formazioni

Anche se i campionati di Serie A e Serie B riprenderanno rispettivamente il 22 e il 21 agosto, il calcio riparte con la Coppa Italia. Dopo la pausa estiva, le varie squadre si preparano a rientrare in campo per dare il via a una delle competizioni italiane più attese. Una delle partite è Benevento – SPAL. Dove e quando si gioca? Su che canale sarà possibile seguire la gara?


Pordenone-Spezia: probabili formazioni e in tv


Benevento – SPAL, Coppa Italia: dove vederla in tv?

La Coppa Italia riparte alla grande. Si comincia con il primo turno venerdì 13 agosto e si proseguirà poi fino a lunedì 16 agosto. Una delle gare in programma per sabato 14, è la sfida tra Benevento e SPAL che desiderano cominciare con il piede giusto. Le due squadre si sfideranno nello stadio casalingo delle “streghe”, ovvero il Ciro Vigorito, e la partita avrà inizio alle 17.45. Sarà possibile seguire il match sul Canale 20 del digitale terrestre oppure sull’app Mediaset Play. Finalmente torneranno anche i tifosi a sostenere la propria formazione del cuore. Ovviamente però, a causa delle normative Covid, il Vigorito accoglierà solo il 50% della sua capienza massima. Per quanto riguarda le due squadre, al momento le più grandi novità riguardano le panchine. A guidare i padroni di casa sarà infatti Fabio Caserta, che è il nuovo mister del Benevento mentre per la SPAL ci sarà Pep Clotet. Chi avrà la meglio tra le due?

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Pastina Foulon; Ionita, Calò, Kragl; Talia, Sau, Insigne. All.: F. Caserta.

SPAL (4-3-3): Thiam; Dickmann, Vicari, Coccolo, Yabre; Viviani, Esposito, Tunjov; Seck, Colombo, Di Fransceso. All.: P. Clotet.