Finisce con un pari la sfida disputata oggi alle 14 allo stadio Vigorito. Tra Benevento vs Parma finisce 0-0. Un pari senza gol che tiene accese le speranze di un’accidentale zona play off anche per i Ducali.
Benevento vs Parma: i Ducali tengono la rete inviolata
Come nelle premesse il Parma di Iachini si affida alla leadership di Gigi Buffon, ed al supporto degli innesti invernali, mantenendo viva la speranza della zona play off. Al Vigorito la Strega parte a mille ma trova una squadra che non e’ disposta a cedere spazi. Nonostante i primi venti minuti di gioco nei quali il Benevento prende possesso del campo, i Ducali salgono di concentrazione e prendono campo dalla metà del primo tempo in poi. Finisce a reti inviolate il primo tempo nonostante i 5′ di recupero. Una partita equilibrata, nella quale mister Caserta avrebbe potuto capitalizzare di più e ne esce con rammarico. Sull’altra sponda i Ducali si affidano all’esperienza di Pandev, neo acquisto che entra nel secondo tempo al posto di Benedyczak, che però non incide.
Caserta soddisfatto a metà
“Nel complesso la squadra ha giocato tanto e ingabbiato bene l’avversario… Il rammarico più grande è non aver portato a casa i tre punti dopo una buona prestazione fatta di sacrificio e voglia di vincere. Le avversarie non le guardo: da domani analizzeremo gli errori e penseremo alla partita contro il Lecce” , le parole di mister Caserta al termine.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Benevento vs Parma 0-0: il tabellino
Benevento (4-3-3): Paleari; Improta, Glik, Barba, Letizia; Ionita, Calò (79′ Petriccione), Acampora (79′ Moncini); Insigne (75′ Farias), Forte, Tello (61′ Masciangelo).
Allenatore: Caserta
Parma (3-4-1-2): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli (59′ Coulibaly), Juric (46′ Sohm), Schiattarella (91′ Bernabe), Costa (58′ Osterwolde); Vazquez; Benedyczak (46′ Pandev), Simy.
Allenatore: Iachini
Ammoniti: Juric, Coulibaly, Cobbaut