― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioBenevento vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Benevento vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Domenica 3 ottobre ore 20.30 al Vigorito si affrontano Benevento vs Perugia. Partita valevole la settima giornata della serie cadetta. La Strega è reduce da due vittorie ed un pareggio e cercherà di consolidare la posizione medio alta della classifica. Due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre partite per il Grifo in cerca di punti.

Benevento vs Perugia: da dove iniziamo

Benevento

“Credo che al di là della partenza non bella, siano più due punti persi che uno guadagnato perché nel finale abbiamo avuto la palla per portare a casa la partita”.
Le parole di mister Caserta. Benevento in 10 per ’70 minuti a Como, ne esce con un pareggio dovuto allo spirito di sacrificio del gruppo. Si Riparte da Lapadula ottima prova in fase di non possesso e grande presenza sotto rete. Tuttavia una gara sbagliata nell’approccio che avrebbe potuto fruttare i tre punti. Intanto sono tre i nazionali selezionati per il Qatar che può vantare la Strega: Lapadula, Glik e Ionita sono stati selezionati, rispettivamente, da Perù, Polonia e Moldavia. Il Benevento ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 4 gare. Va a segno da 3 partite consecutive.
Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. La Strega possiede uno stato di forma regolare.

Perugia

“Si può discutere il risultato ma la prestazione, pur senza brillare, c’è stata. Scelte dettate da situazioni contingenti”. Qualche rammarico per il vantaggio durato appena tre minuti, ma Massimiliano Alvini considera comunque positivo l’1-1 del Curi contro l’Alessandria E’ stato commesso un errore diverso da quelli in precedenza ma tuttavia ci sono stati dei miglioramenti. E’ mancata una vittoria sporca che avrebbe proiettato in alto il Grifo. Un Perugia che concede poco, ma e’ mancato qualcosa nella lettura tattica del match. Tuttavia ogni partita si raccolgono punti e si scenderà in campo al Vigorito per questo motivo. Il Perugia ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 4 gare. Va a segno da 3 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Il Grifo possiede un buon stato di forma.

Tutte le informazioni di serie B

Benevento vs Perugia: probabili formazioni

Benevento (4-3-3):
Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Sau, Improta.
Allenatore: Caserta

Perugia (3-4-1-2):
Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta.
Allenatore: Alvini

Dove vederla in TV e streaming

L’incontro Benevento vs Perugia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.