― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoBernardeschi e Chiellini verso l'addio. Piacciono Di Maria e Neres

Bernardeschi e Chiellini verso l’addio. Piacciono Di Maria e Neres

Continua il mercato in casa Juventus, non solo in entrata, ma anche in uscita. A tal proposito potrebbero salutare capitan Chiellini e Federico Bernardeschi. In entrata c’è l’interesse verso due giocatori. Uno è Angel Di Maria del Paris Saint-Germain, l’altro è David Neres, attualmente allo Shakhtar Donetsk.

Bernardeschi e Chiellini verso l’addio, quale sarà il loro futuro?

Nonostante il gol contro la Fiorentina e le parole durante la classica intervista post-gara, il futuro di Federico Bernardeschi sarà lontano da Torino. Secondo Sky Sport, il club bianconero non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto dell’esterno offensivo, e ciò potrebbe portare a nessuna proposta di rinnovo contrattuale. L’esperienza con più luci che ombre dell’ex Fiorentina con la maglia juventina sembra essere dunque giunta al termine.
Lo stesso discorso vale anche per Giorgio Chiellini. Il roccioso difensore bianconero e della nazionale italiana sta pensando di lasciare la Juventus a fine stagione dopo ben 17 stagioni all’ombra della Mole. La MLS potrebbe essere la sua prossima destinazione e il giocatore sembra ben disposto a provare nuove esperienze.

Idee Di Maria e David Neres

Per il post Dybala, la Juventus starebbe pensando ad un innesto di esperienza e l’idea si chiama Angel Di Maria, in scadenza a giungo con il PSG. L’ex Real Madrid potrebbe anche accettare un contratto breve per poi spostarsi in Argentina, dove vorrebbe chiudere la sua formidabile e maestosa carriera.
L’altro nome che piace è quello di David Neres, ala brasiliana classe 97′ ora in forza allo Shakhtar Donetsk. L’ex Ajax è passato alla squadra ucraina durante il mercato di gennaio, ma secondo Sky Sport potrebbe liberarsi tramite una clausola. Quest’ultima potrebbe permettergli di liberarsi a condizioni agevoli visto l’incerto futuro del club a causa della guerra che ha sconvolto l’Ucraina.

Possibile rivoluzione nella Juventus