― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie ABologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l’undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c’è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità. Dall’altra ci sono i coraggiosi salentini, sempre pronti a giocare fino all’ultimo per potersi salvare. Occhio a questo match, le due compagini sono divise da un solo punto.
Bologna Lecce si giocherà domenica 23 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Come arrivano le squadre?

Con grande fatica i rossoblù hanno vinto 1-0 contro il Cagliari nel secondo turno di Coppa Italia. Prima vittoria per Thiago Motta da quando è arrivato dopo tre sconfitte e un pareggio. Spazio al turnover e diversi giovani testati, ma a sbloccare la gara sono stati i soliti noti, i giocatori a cui i felsinei non possono fare proprio a meno. Ennesima riprova di come la squadra resti dipendente da tali elementi, in particolare da Marko Arnautovic.
Il Lecce ha pareggiato tra le mura amiche del Via Del Mari contro la Fiorentina nell’ultima gara della decima giornata. Risultato che dà morale ai ragazzi di Baroni, che forse hanno raccolto meno di quanto effettivamente meritassero. Alla fine dei conti però è un punto guadagnato, visto che i salentini erano rimasti anche con l’uomo in nero. Giocare con il Lecce non è mai facile.

Bologna Lecce: probabili formazioni

Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1 e sicuramente torneranno titolari diversi big. Tra i pali ci sarà Skorupski dopo la panchina contro il Cagliari. Per la difesa l’ex Spezia a Soumauro e Lucumi, con Cambiaso e Posch terzini. In mediana dovrebbero giocare Medel e Schouten. Per la trequarti ad Aebischer, Dominguez e Barrow. Rientrerà Arnautovic dal primo minuto.
4-3-3 per i salentini. In porta giocherà Falcone, con la difesa che sarà formata probabilmente da Baschirotto, Pongracic, Umtiti e Pezzella. Per il centrocampo i favoriti sono Gonzalez, Hjulmand e Askildsen. In avanti ci sarà spazio per Strefezza, Ceesay e Banda.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Udinese-Torino: probabili formazioni