Borussia Dortmund – Siviglia è una delle gare degli ottavi di finale di Champions League. La partita si giocherà martedì 9 marzo alle ore 21.00 allo stadio Signal Iduna Park. Sarà possibile seguire il match sui canali Sky Sport, più precisamente su Sky Sport Football canale 203 del digitale terrestre. La partita è molto importante per entrambe le squadre che puntano ai quarti di finale.
Siviglia-Borussia Dortmund 2-3: super Haaland
Borussia Dortmund – Siviglia, come si presentano le squadre?
Sicuramente entrambe le formazioni arrivano con la voglia di vincere. Visto il risultato della partita d’andata, i tedeschi sono più avvantaggiati e sono i favoriti per passare il turno. Mai dire mai, però. Si sa infatti che ogni gara ha la propria storia e le carte in tavola possono cambiare e stravolgere le previsioni. Nel match di andata che si è giocato il 17 febbraio in Spagna, il Borussia aveva vinto contro il Siviglia per 2-3. Marcatori della serata Suso e De Jong per i padroni di casa e Dahoud e Haaland per gli ospiti. La formazione guidata da Terzic vuole incassare il risultato positivo e farà di tutto per raggiungerlo. Gli uomini di Lopetegui hanno l’ambizione di strappare un pass per lo step successivo del torneo europeo. Sicuramente sfidano un avversario non semplice ma di questo se ne sono già accorti. Il Siviglia però ce la metterà tutta per vincere.
Le probabili formazioni
- BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Emre Can, Dahoud; Sancho, Reus, Bellingham; Haaland. All.: E. Terzic.
- SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundè, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Gomez. All.: J. Lopetegui.