A Dortmund va in scena quasi uno spareggio per la qualificazione agli ottavi di Champions tra Borussia ed Inter. Le due squadre si sono affrontate nel turno scorso con i nerazzurri usciti vincitori per 2-0. La squadra di Conte si gioca quindi un bel pezzo di qualificazione e con una vittoria ipotecherebbe la questione.
Qui Borussia Dortmund – Dubbio Reds in casa Dortmund che non ha effettuato la rifinitura e sarà in dubbio fino all’ultimo. In attacco ritorna tra i convocati Paco Alcacer ma dovrebbe partire dalla panchina. Confermati Gotze e Sancho. Il Dortmund non perde in casa dal 27 Aprile.
Probabile formazione – BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Buerki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Goetze. All.Favre
Qui Inter – Conte si affida ai fedelissim. Biraghi sostituisce l’infortunato Asamoah. Convocato Sensi che ha recuperato dal suo infortunio, davanti Lukaku e Lautaro. L’Inter viene proprio da 3 sconfitte esterne in campo europeo e l’ambiente di Dortmund non è certo dei migliori, servirà dunque l’impresa.
Probabile formazione – INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro; Lukaku. All.Conte