Mercoledì 31 marzo 2021 alle 20.45 allo Stadion Grbavica di Sarajevo si disputerà Bosnia-Francia, gara valida per la terza giornata del girone di qualificazione ai Mondiali Qatar del 2022. Le due squadre appartengono al gruppo D assieme a Finlandia, Ucraina e Kazakistan.
Come arrivano le due squadre?
La Bosnia non sta vivendo un buon momento: è dal 2019 che non vince una gara ed è infatti rimasta fuori dall’Europeo. Finora ha conquistato un solo punto nel girone, pareggiando 2 a 2 in casa della Finlandia.
La Francia, campione del Mondo del 2018, è la grande favorita per la vittoria del girone. La squadra di Deschamps ha totalizzato 4 punti in classifica e si trova a +2 su Finlandia e Ucraina. Nell’ultimo turno i francesi, secondi nel ranking FIFA, hanno superato per 2 a 0 il Kazakistan.
Le probabili formazioni di Bosnia-Francia
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Sanicanin, Mihojevic, Kolasinac; Krunic, Pjanic, Cimirot; Demirovic, Dzeko, Duljevic.
Allenatore: Ivaylo Petev
FRANCIA (4-4-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Lucas Hernandez; Kanté, Pogba; Dembelé, Griezmann, Mbappé, Giroud.
Allenatore: Didier Deschamps
Dove vedere Bosnia-Francia?
Il match Bosnia-Francia, valido per la terza giornata della fase a gironi di qualificazione al Mondiale Qatar 2022, non sarà trasmesso da nessuna rete televisiva italiana. Sarà possibile seguire la gara in streaming o attraverso le dirette delle due nazionali sui canali social.
Grecia-Georgia: probabili formazioni e tv