― Advertisement ―

spot_img

Tottenham Hotspur vs Burnley – probabili formazioni

Sia il Tottenham Hotspur che il Burnley potrebbero essere condannati a un destino indesiderato in Premier League in caso di sconfitta nella sfida di...
HomeCalcio InternazionaleCoppa SudamericanaBragantino vs Tacuary - probabili formazioni

Bragantino vs Tacuary – probabili formazioni

Il Bragantino cercherà di conservare il primo posto nel Gruppo C della Copa Sudamericana quando accoglierà il Tacuary all’Estadio Nabi Abi Chedid mercoledì 28 giugno.

I padroni di casa sono attualmente imbattuti nella sezione e si sono assicurati un posto nelle fasi ad eliminazione diretta, mentre i visitatori paraguaiani sanno già che il loro viaggio nella competizione si concluderà a San Paolo. Il calcio di inizio di Bragantino vs Tacuary è previsto a mezzanotte ora italia

Anteprima della partita Bragantino vs Tacuary a che punto sono le due squadre

Bragantino

Nel fine settimana il Bragantino ha portato a quattro le partite di imbattibilità in tutte le competizioni battendo in casa il Goias, in difficoltà, per 2-0, con le reti di Eduardo Sasha e Sorriso prima dell’intervallo.

L’attuale periodo senza sconfitte della squadra è iniziato con un pareggio per 1-1 in Sudamericana contro i rivali argentini dell’Estudiantes l’8 giugno, e il rigore di Ramires nel primo tempo sarebbe stato sufficiente per il massimo se Benjamin Rollheiser non avesse trasformato il suo rigore al 66° minuto.

Gli uomini di Pedro Caixinha sono attualmente in testa al Gruppo C a una sola partita dalla fine e hanno raccolto ben 11 punti in cinque partite, precedendo l’Estudiantes per differenza reti.

Solo il Fortaleza (14) del Gruppo H ha segnato più dei 12 gol del Bragantino nella fase a gironi, il che significa che il Tacuary avrà un bel da fare per tenere a bada Vitinho e Thiago Borbas.

Il Bragantino è stato in forma convincente in casa del San Paolo nelle ultime partite, con i ragazzi di Caixinha attualmente imbattuti da sei partite all’Estadio Nabi Abi Chedid.

Tacuary

Il Tacuary sa di non essere in grado di qualificarsi per le fasi a eliminazione diretta dopo essere riuscito a battere solo l’Oriente Petrolero nella competizione di quest’anno, il che significa che si trova a cinque punti dal secondo posto dell’Estudiantes con una partita in meno.

I paraguaiani hanno avuto qualche incongruenza questo mese, perdendo 2-0 contro il Nacional e pareggiando di recente contro il Cerro Porteno in Division Profesional.

Edson Carius e Ronal Dominguez sono andati a segno per gli uomini di Humberto Ovelar a cavallo dell’intervallo, ma non sono riusciti a mantenere il vantaggio in entrambe le occasioni, dovendo alla fine accontentarsi di una parte del bottino.

Il Tacuary ha faticato in generale a livello difensivo in questo periodo e in particolare nella Sudamericana: i paraguaiani non sono riusciti a fare tabula rasa in nessuna delle loro ultime otto partite.

Notizie dalle squadre

Mercoledì sera il Bragantino sarà privo di Luan Candido: il terzino sinistro continua a recuperare dalla frattura alla gamba subita a marzo e il suo rientro in campo è previsto per il mese prossimo.

Un assente a lungo termine per i padroni di casa è il difensore centrale Lucas Cunha: l’ex Gil Vicente sta lottando per tornare prima della fine della campagna dopo aver subito un infortunio al legamento crociato.

La distorsione al ginocchio di Helio Junio lo terrà fuori dall’azione fino al mese prossimo, il che significa che mercoledì sera non aggiungerà alle sue tre presenze in Sudamericana quelle di oggi.

Il Tacuary spera che Martin Nunez e Valdeci possano segnare a San Paolo contro i padroni di casa brasiliani: entrambi i giocatori sono andati a segno nell’ultimo successo in Sudamericana contro l’Oriente all’inizio del mese.

Probabili formazioni Bragantino vs Tacuary

Possibile formazione iniziale di Bragantino:
Schwengber; Santos, Patrick, Capixaba; Jadsom, Fernandes, Evangelista, Ramires; Sorriso, Sasha, Vitinho

Possibile formazione iniziale del Tacuary:
Huesca; Cabral; E Benitez, Ribeiro, Arguello; Ayala, Romero; M Benitez, Medina, Valdeci; Nunez