― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioBrasile-Egitto: formazioni e dove vederla

Brasile-Egitto: formazioni e dove vederla

Domani 31 Luglio 2021 nello Stadio Saitama alle ore 12:00 si disputerà la partita Brasile-Egitto valido per i quarti di finale di Tokyo 2020. Il Brasile ha vinto con l’Arabia Saudita per 3 a 1 grazie alla doppietta di Richarlison e Cunha ed è la favorita nei pronostici. L’Egitto ha chiuso il gruppo C al secondo posto e ha debuttato fermando sorprendentemente sullo 0-0 la Spagna, ha perso poi con L’Argentina e vinto con l’Australia.


Arabia Saudita-Brasile 3-1: i verdeoro sono ai quarti


Brasile-Egitto: probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Santos, Dani Alves, Diego Carlos, Nino, Arana, Matheus Henrique, Guimaraes, Antony, Cunha, Claudinho, Richarlison.
Egitto (5-3-2): El Shenawy, El Eraki, Galal, Hamdi, Hegazy, Fatouh, Tawfik, Mohamed, Mohsen, Rayan, Sobhi.

Quota

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Brasile è data a 1,40. Il pareggio è dato a 4,60 mentre la vittoria dell’Egitto è quotata a 7,50.

Dove vedere la partita?

Brasile-Egitto si può vedere in diretta streaming su Discovery+ che ha un costo di 7,99 euro al mese ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. 

Pagina Twitter Tokyo 2020: https://twitter.com/tokyo2020