fbpx
Settembre19 , 2021

Brawn commenta la sfida Hamilton – Alonso in Ungheria

Related

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Sorride Italiano, dopo Genoa-Fiorentina

Sorride Italiano, dopo la vittoria della sua Fiorentina sul...

Share

Il Gran Premio d’Ungheria che si è corso domenica 1 agosto, è stato finora uno dei più entusiasmanti della stagione. Oltre alla brusca e inusuale partenza, uno dei testa a testa che più ha tenuto gli appassionati con il fiato sospeso è stato quello tra Hamilton e Alonso. Ross Brawn commenta la sfida tra i due campioni.


Bye bye Bottas? L’Ungheria indigesta


Brawn commenta il GP d’Ungheria: cosa pensa della sfida Hamilton-Alonso?

Ross Brawn ha seguito appassionatamente il Gran Premio d’Ungheria. Del resto tutti gli appassionati di Formula Uno sono rimasti incollati allo schermo per vedere come sarebbe finita la gara. Una delle sfide che più ha tenuto con il fiato sospeso è sicuramente stata quella tra Hamilton e Alonso. Cosa ne pensa Brawn: “Sono felice che Fernando sia stato il pilota del giorno, perché anche io gli avrei dato il mio voto. È stata una grande prestazione. Uno dei piloti Alpine avrebbe ottenuto questo riconoscimento e la battaglia oscillava tra Esteban e Fernando. Quando c’è Fernando in Formula 1 si vedono sempre lotte incredibili e soprattutto sempre pulite. So che Lewis si è un po’ lamentato delle manovre di difesa di Fernando, ma non credo che fossero un problema. Lui è stato duro ma leale e gli ha concesso spazio sufficiente, che è ciò che si deve fare. È stata una battaglia brillante e spero che sia solo un assaggio di quella che sarà la seconda parte di stagione”.

“Sfida fantastica”

Lewis Hamilton al termine del GP ha rilasciato una dichiarazione sulla sfida in pista con il pilota spagnolo. L’inglese ha detto: “È stata davvero, davvero fantastica. Mi piacerebbe che le auto avessero meno gap tra di loro e non vedo l’ora di vedere come saranno il prossimo anno. Spero che questa novità sradichi un po’ di quel rafting che abbiamo ora. Questa (l’Hungaroring, ndr) è una pista dove è molto difficile sorpassare e stare dietro, in particolare nell’ultimo settore. La gara con Fernando è stata, almeno una volta, ruota a ruota. Non ho molto altro da dire a riguardo. Ho corso contro un due volte campione del mondo e probabilmente uno dei piloti più duri, ma leale. Direi però che oggi è andato un po’ al limite”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20