La Lazio non ha intenzione di lasciare andare Caicedo. La società biancoceleste vuole trattenere a tutti i costi l’attaccante ecuadoriano e per questo motivo ha fissato una cifra molto alta per il suo cartellino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino non lascerà partire Caicedo per meno di 10 milioni.
Caicedo – Lazio: è arrivato il momento del “Panterone”?
Oltre alla cifra di denaro, sicuramente non modica fissata dalla società, Caicedo è intoccabile anche per mister Inzaghi che vede in lui una risorsa fondamentale. Lotito e Tare non hanno messo l’attaccante sul mercato proprio perchè è uno dei pilastri della Lazio. A meno che qualcuno non si faccia avanti con 10 milioni sul piatto, ipotesi difficile perchè la somma è stata fissata proprio per tenere lontani eventuali acquirenti. Caicedo è sì un elemento importante in squadra, lui l’ha dimostrato, ora tocca al mister dargli più spazio.
Dopo la partita contro il Milan il giocatore si era molto risentito per la scelta dell’allenatore di non farlo entrare in campo preferendogli Muriqi. Di questa scelta si erano stupiti anche i tifosi che avrebbero preferito il “Panterone” al giocatore kosovaro che non è ancora emerso. Con Correa infortunato e il Genoa alle porte, Caicedo e Muriqi si contendono il posto al fianco di Immobile che in zona offensiva ha bisogno di un compagno fidato.