― Advertisement ―

spot_img

Esonerato Liverani, la Salernitana a Colantuono

Non c'è pace alla Salernitana che sceglie il quarto allenatore della stagione. Esonerato Liverani, che lascia la panchina dopo cinque giornate e un solo...
HomeCalcioCalciomercatoCalciomercato: L'Inter stringe per Eriksen

Calciomercato: L’Inter stringe per Eriksen

Sono ore calde per il possibile trasferimento del centrocampista danese Christian Eriksen dal Tottneham all’Inter. Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, è volato quest’oggi a Londra per incontrare l’entourage degli Spurs con l’intento di sbloccare la trattativa e portare da subito il giocatore a Milano senza attendere giugno.

La volontà del Barcellona di non cedere Arturo Vidal, anche per il veto posto dal nuovo allenatore degli spagnoli Sestien, grande estimatore del centrocampista cileno, ha fatto si che la dirigenza nerazzurra si fiindasse su Eriksen. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Marotta avrebbe trovato con il danese un accordo per un contratto quadriennale a 7,5 milioni di euro. Resta da trovare l’accordo con il Tottneham che chiede 20 milioni contro i 10 che offre l’Inter. Resta da limare qualcosa, ma tutto lascia presupporre che presto ci sarà la fumata bianca.