Roma, si scioglie un nodo di calciomercato: Under vicinissimo al Leicester City

Cengiz Under è pronto a dire addio alla Roma. Sono infatti programmate le visite mediche del turco in Inghilterra, che lo porteranno a disposizione di Brendan Rodgers dalla prossima gata in Premier League. Con i Foxes firmerà poi un contratto fino al 2025 (3,5 M annui)

Fiorentina, si lavora per il rinnovo di Vlahovic

Dopo l’interesse del Lipsia, la Fiorentina sta lavorando per trattenere e rinnovare il proprio gioiello, Dusan Vlahovic. In questa ore il suo agente è in Italia e sta trattando con il presidente viola Rocco Commisso per un aumento di stipendio e per un’estensione di contratto (fino al 2025).

Inter, Pinamonti vuole convincere Conte

Gli agenti di Pianomonti stanno tentando di convincere Mister Conte a trattenerlo con lui a Milano. L’ex punta di Frosinone e Genoa ha appena effettuato le visite mediche e breve raggiungerà i suoi compagni alla Pinetina. L’obiettivo è rimanere ma non si escludono notizie dell’ultima ora che lo vedranno in prestito.

Genoa, l’obiettivo è far tornare Sanabria

Il Genoa è sempre più convinto di riportare in rosa Sanabria, secondo il Mundo deportivo 7 milioni sono stati offerti al Betis Siviglia. Intanto Zappacosta e Pjaca, rispettivamente di proprietà di Chelsea e Juventus, sono gli altri colpi di mercato. Preziosi cercherà di regalare a Maran una squadra competitiva per evitare la lotta salvezza.

Verona, in arrivo Barak dal lecce

Altro rinforzo per il Verona di Juric. Barak sarà a breve un nuovo calciatore degli scaligeri dopo l’ottima annata in Puglia. Nella giornata di ieri il ceco ha sostenuto le visite mediche.

Calciomercato estero

Klopp ritiene Sarr il colpo di calciomercato ideale del suo Liverpool
Klopp ritiene Sarr il colpo di calciomercato ideale del suo Liverpool

Battaglia tra Manchester Utd e Liverpool per Sarr

Liverpool e Manchester United sembrano andare verso uno scontro di calciomercato per la firma di Ismaila Sarr, attaccante di proprietà del Watford. Secondo il The Sun, il Liverpool cederà Origi al Newcastle (per 14 milioni di sterline) in modo da dare l’assalto al giovane centravanti. Non molla la presa anche il Manchester United, che ha visto nel senegalese l’alternativa a Jadon Sancho.

Il Watford vuole almeno 40 milioni di sterline per l’attaccante 22enne

Bale saluta il Real Madrid

Gareth Bale dovrebbe completare il suo trasferimento in prestito al Tottenham venerdì, appena atterrerà a Londra per completare il rito delle visite mediche. Finirà quindi una delle telenovele più calde del campionato spagnolo, dopo che il gallese più volte aveva affermato di voler andare via da Zidane.

Liverpool, a breve l’ufficialità di Thiago Alcantara

Thiago Alcantara arriverà venerdì nel Merseyside per completare il suo trasferimento al Liverpool dal Bayern Monaco. Il club della Premier League pagherà 20 milioni di sterline per il contratto quadriennale dell’ex perno del Bayern.

Lipsia, l’obiettivo è Perisic dall’Inter

Il Lipsia è pronto ad acquistare Perisic, ala dell’Inter fuori dal progetto Conte. Dopo la vittoriosa annata al Bayern Monaco, l’esterno tornerà volentieri in Germania dopo le esperienza al Wolsfburg e Borussia Dortmund. L’Inter chiede almeno 15 milioni di euro per vendere l’esterno croato, ma ha aperto ad un prestito con opzione di riscatto.

Leggi anche:

Milik-Roma, Dzeko-Juventus: attese le firme

Calciomercato, le italiane e le big europee

Calciomercato, il Napoli punta Veretout. Roma, l’obiettivo è il ritorno di Smalling

Lazio: il calciomercato frenetico dei biancocelesti
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20