― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioC'è voglia di vittoria tra gli Azzurri: parla Immobile

C’è voglia di vittoria tra gli Azzurri: parla Immobile

La fase dei quarti di finale di Euro 2020 si avvicina sempre di più. L’Italia di mister Roberto Mancini sfiderà il Belgio di Montoliú che di sicuro non si risparmierà. Tra gli Azzurri però c’è voglia di vittoria e per questo i giocatori si stanno preparando al meglio per la partita. Ciro Immobile spera di proseguire il proprio cammino europeo.


Euro 2020, clamoroso a Bucarest: la Svizzera batte la Francia ai calci di rigore


C’è voglia di vittoria tra gli Azzurri: quali le parole di Immobile

L’Italia guidata dal CT Mancini farà di tutto per giocare una buona partita contro il Belgio di Lukaku. La squadra si sta preparando al meglio per l’importante appuntamento di venerdì 2 luglio. Ciro Immobile è uno degli attaccanti più in vista di questa Italia e si augura di poter proseguire la propria corsa ad Euro 2020. Queste le sue parole dal Media Centre di Coverciano: “A me piacerebbe vincere. Toglierei i due gol fatti per portare a casa la Coppa, è la verità. Con l’Austria ci ho provato in ogni modo, tra sfortuna ed errori miei non ho fatto gol. Però alla fine della partita abbiamo fatto una bella festa. Non era facile, ci sono le più forti del ranking UEFA, ci sono squadre che giocano nei grandi campionati. Con l’Austria è stata dura: per quanto riguarda i record, vorrei raggiungerli ma preferisco vincere”. Sicuramente l’Italia dovrà dare prova di grande carattere contro il Belgio: ora testa e concentrazione alla partita di venerdì.