― Advertisement ―

spot_img

Ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano fa l’impresa, battuto il Real Madrid

Nell' ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025 l'Olimpia si regala una serata da sogno battendo la corazzata Real Madrid per 85-76. Per i meneghini, trascinati...
HomeCalcioCalciomercatoCentrocampo Juventus: i possibili nomi per l'estate

Centrocampo Juventus: i possibili nomi per l’estate

Dopo Zakaria e’ previsto un altro innesto nel centrocampo Juventus a partire dalla prossima stagione. I bianconeri non vogliono fermarsi al nazionale svizzero e stanno già pensando a come rinforzare ulteriormente la zona mediana del campo.

CENTROCAMPO JUVENTUS: CHI PUÒ ARRIVARE A GIUGNO?

Sotto la lente di ingrandimento dei dirigenti bianconeri sono finiti almeno tre profii di altissimo livello: Youri Tielemans, Frenkie De Jong e Ryan Gravenberch. Il belga, classe’ 97, gioca dal 2017 con il Leicester e in questa stagione ha collezionato 16 presenze, 5 reti e 2 assist. L’olandese è il metronomo del Barcellona nel quale ha totalizzato 17 presenze e 12 reti. Il suo connazionale, classe 2002 dell’Ajax, è uno dei giovani più promettenti d’Europa e da tempo è seguito dalla Juventus. In questa stagione ha totalizzato 20 partite, un gol e tre assist. Proprio quest’ultimo sembra il favorito ad approdare a Torino. La sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni, non proprio una cifra accessibile, ma i bianconeri hanno in mano la carta De Light. Qualora, infatti, decidessero di privarsi del centrale orange, investirebbero il ricavato per finanziare il colpo.

Una nuova Juventus “azzurra”

Cessioni in casa Juventus: il punto della situazione

-Juventus: De Light tra rinnovo e addio