Giovedì 3 dicembre 2020 alle 21.00 allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu si disputerà CFR Cluj-CSKA Sofia, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. L’attuale classifica del gruppo A è: Roma 10, Young Boys 7, CFR Cluj 4, CSKA Sofia 1. Nel match di andata il Cluj ha battuto 2 a 0 il CSKA Sofia.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata il CFR Cluj ha subito una sconfitta per 2 a 0 da parte della Roma, vittoriosa grazie alla punizione deviata da Debeljuh e al rigore di Vereotut. Il CSKA Sofia è stato battuto per 1 a 0 dallo Young Boys con gol di Nsame.
Entrambe le squadre nei rispettivi campionati occupano la terza posizione: i romeni in Liga I hanno 21 punti, mentre il CSKA Sofia ne ha 24. Nell’ultima partita il Cluj ha perso per 1 a 0 col Fotbal Club UTA Arad. A decidere il match il gol a un quarto d’ora dalla fine di Ioan Hora. La squadra di Akrapovic sta invece vincendo 1 a 0 contro il Futbolen Klub CSKA 1948 Sofia.
CFR Cluj-CSKA Sofia: probabili formazioni e tv
CFR Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Burca, Camora; Itu, Djokovic; Rondon, Paun, Pereira; Debeljuh.
Allenatore: Petrescu
CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Mazikou, Mattheij, Antov, Vion; Sankhare, Youga; Penaranda, Yomov, Sinclair; Sowe.
Allenatore: Akrapovic
Roma-Young Boys: probabili formazioni e tv
Dove vedere CFR Cluj-CSKA Sofia?
Il match CFR Cluj-CSKA Sofia sarà visibile giovedì 3 dicembre alle 21.00 su Sky Diretta Gol (canale 205 o canale 251) e in streaming tramite Sky Go.