Il destino del Chelsea potrebbe essere salvato dal portafoglio dell’imprenditore Nick Candy. Stando a quanto riporta Sky Sports l’uomo d’affari avrebbe trovato un accordo con un collega coreano che si sarebbe unito al suo fondo. Alla base dell’offerta di Candy vi è infatti un intero consorzio fatto di imprenditori che potrebbero offrire anche più dei due miliardi di sterline messi sul piatto alcune settimane fa.
Chelsea, Nick Candy parla già proprietario
I tifosi non aspettano altro che un imprenditore che prenda per mano le redini del club dopo l’addio di Roman Abramovich, colui che ha portato i Blues al top del calcio internazionale. Candy in una recente intervista si è detto soddisfatto dell’andazzo delle trattative e non vede l’ora di consegnare ai tifosi un club solido dal punto di vista finanziario. Ecco le sue parole:
“Questa rimane un’opportunità irripetibile per restituire il calcio ai tifosi e metterli al centro delle operazioni e della strategia del Chelsea. – ha spiegato Candy – Ci impegniamo a preservare l’incredibile eredità del club e promuovere il coinvolgimento della comunità di tifosi. Possiamo fornire la stabilità finanziaria per garantire una crescita futura su scala mondiale“.