― Advertisement ―

spot_img

Di Gregorio-Juve, affare alle porte

I bianconeri hanno deciso di affondare il colpo su Michele Di Gregorio , attuale portiere del Monza, classe 1997, che nelle intenzioni della Juventus...
HomeCalcioCalciomercatoChiellini sceglie l'Mls: accordo raggiunto con i Los Angeles Fc

Chiellini sceglie l’Mls: accordo raggiunto con i Los Angeles Fc

Dopo l’addio alla Juventus, Giorgio Chiellini sceglie l’Mls. Il difensore livornese nei prossimi giorni volerà negli Stati Uniti dove apporra’ la firma sul contratto di 18 mesi che lo legherà ai Los Angeles Fc.

Perché Chiellini sceglie l’Mls?

L’ ex capitano bianconero non ne vuole ancora sapere di smettere, nonostante i suoi 37 anni, decidendo per una avventura all’estero prima di intraprendere la carriera probabilmente alla Juventus con la quale ha conquistato 19 titoli in 17 anni, tra cui nove scudetti. La notizia del suo trasferimento negli States arriva a poche ore dall’ultima partita che Chiellini giocherà con la Nazionale a Wembley contro l’Argentina in occasione della Supercoppa Mondiale.

Chi sono i Los Angeles Fc?

I Los Angeles Fc hanno avuto la meglio sulle altre squadre della Mls che si erano interessate al giocatore. Gli oronero sono comunque una realtà molto ambiziosa: dopo essere stata finalista della Champions League Concacaf del 2020, sono attualmente in testa alla Western Conference.

Chiellini verso l’addio, anche Rugani? la Juventus interverrà sul mercato