― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioCittadella-Frosinone: probabili formazioni quote e in tv

Cittadella-Frosinone: probabili formazioni quote e in tv

Il 22 dicembre allo Stadio Pier Cesare Tombolato si terrà il match Cittadella-Frosinone. Valida per la 14esima giornata di Serie B, la partita si giocherà alle 19.00.

Cittadella-Frosinone, come si presentano le due squadre?

Sarà sicuramente un match combattuto tra le due squadre che si trovano con un solo punto di differenza. Il Cittadella si trova in 4° posizione con 23 punti. Sempre più vicina alla cima della classifica ha vinto gli ultimi 3 incontri collezionando 3 sconfitte, 4 vittorie e un pareggio. Il Frosinone si trova invece in 3° posizione con 24 punti giocandosi a pochi passi dalla qualificazione per le semi finali di Serie B. Negli ultimi incontri ha realizzato 3 vittorie e 2 pareggi. Nell’ultimo giro di tamponi sono state riscontrate nuove positività in entrambe le squadre. Questo potrebbe portare gli allenatori a rivedere le formazioni in campo per questa importante gara.

Dove vedere la partita

Il match si giocherà il 22 dicembre allo Stadio Pier Cesare Tombolato. La partita inizierà alle 19.00 e sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn. I clienti DAZN potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Probabili Formazioni di Cittadella-Frosinone

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Perticone, Adorni, Camigliano, Donnarumma; Proia, Branca, Gargiulo; Vita; Tsadjouot, Tavernelli.

Allenatore: Roberto Venturato

Frosinone (3-5-2): Bardi; Salvi, Szyminski, Curado; Zampano, Beghetto, Carraro, Rohden, Maiello; Ciano, Parzyszek.

Allenatore: Alessandro Nesta

Quote Sisal

La probabilità di vincita in casa del Citadella ha una percentuale del 40%. Il Frosinone in trasferta ha invece la probabilità di vittoria del 28%. Il pareggio ha una probabilità del 32%

1X2 Esito finale: 1 (2.35); X (2.90); 2 (3.30)

Doppia chance: 1X (1.29); X2 (1.54); 12 (1.37)

Under/Over 2.5: Under (1.60); Over (2.20)

Reggina-Cittadella