Lunedì 5 aprile alle 15.00 si giocherà la partita Cittadella-Reggina valida per la 32esima giornata di Serie B. La gara si terrà allo Stadio Pier Cesare Tombolato. Il Cittadella si trova al 7° posto con 45 punti mentre la Reggina si trova al 12° posto con 40 punti.
Cittadella-Reggina: come si presentano le due squadre?
I veneti si trovano al 7° posto in classifica, in zona playoff, a pari merito con il Chievo, e hanno 45 punti, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte, i calabresi occupano l’11ª posizione a quota 40, a pari merito con il Pisa, con un cammino di 10 vittorie, 10 pareggi e 11 k.o. Nei 13 precedenti fra le due formazioni disputati in Serie B, i granata conducono nelle statistiche con 6 vittorie, 3 pareggi e 4 affermazioni degli amaranto. Il Cittadella arriva da una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte consecutive nelle ultime quattro giornate, mentre la Reggina ha collezionato 3 vittorie e un pareggio nelle precedenti quattro partite.
Dove vedere la partita
Cittadella-Reggina si giocherà il pomeriggio di lunedì 5 aprile 2021, giorno di Pasquetta, nel palcoscenico dello Stadio Piercesare Tombolato di Cittadella. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 14ª in Serie B fra le due formazioni, è in programma alle ore 15.00. La partita Cittadella-Reggina sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie B, e sarà visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.
Cittadella-Reggina: probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, D. Donnarumma; D’Urso, Iori, Gargiulo; Rosafio; Tsadjout, Ogunseye.
Allenatore: Roberto Venturato
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Del Prato, Cionek, Stavropoulos, Liotti; N. Bianchi, Crisetig; Edera, Bellomo, Situm; Okwonkwo.
Allenatore: Marco Baroni