Como – Lecce è una delle partite in programma per la 21esima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si sfideranno sabato 5 febbraio alle 14.00 allo stadio Sinigaglia, il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?
Burkina Faso vs Senegal: pronostico e possibili formazioni
Como – Lecce: come si presentano le squadre?
Como e Lecce arrivano a questa 21esima giornata di campionato con due situazioni opposte alle spalle. I padroni di casa infatti si trovano in undicesima posizione con 26 punti mentre gli ospiti guidano la classifica della cadetteria a quota 40 punti. Entrambe le squadre punteranno a vincere perché entrambe desiderano incassare la vittoria: il Como perché ha un obiettivo ben preciso ovvero quello di entrare nella zona playoff mentre la formazione pugliese sogna la Serie A e soprattutto la promozione diretta. Durante la scorsa giornata la squadra di Gattuso ha pareggiato 1-1 contro il Crotone invece i pugliesi hanno vinto per 2-1 contro la Cremonese. Come finirà questo match? E soprattutto come scenderanno in campo le due sfidanti?
Le probabili formazioni
COMO (4-4-2): Facchin D., Arrigoni T., Bellemo A., Cagnano A., Cerri A., Gatto M., Iovine A., La Gumina A., Peli L., Scaglia F., Varnier M.. A disp.: Bolchini P., Zanotti L., Allievi N., Bertoncini D., Blanco A., Bovolon E., Gabrielloni A., Gliozzi E., Ioannou N., Kabashi E., Luvumbo Z., Solini M. All.: G. Gattuso.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. A disp.: Borbei, Samooja, Vera, Bjorkengren, Blin, Barreca, Hasic. All.: M. Baroni.