― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BComo vs Cagliari 1-1: padroni di casa raggiunti sul finale

Como vs Cagliari 1-1: padroni di casa raggiunti sul finale

Si conclude il match delle ore 20.45 che si è disputato al “Giuseppe Sinigaglia”. Tra Como vs Cagliari termina 1-1. In attesa dell’esordio di Fabregas, i padroni di casa portano a casa un punto.

Como vs Cagliari 1-1: solo un pari al “Sinigaglia”

Subito una prova di fuoco per la squadra di mister Gattuso, contro una serissima candidata alla promozione diretta in serie A. Rimandato l’esordio di Fabregas, Gattuso cerca subito una risultato positivo. Si presenta con un 4-4-2, con un buon ritmo e senza timore. Sono a padroni di casa ad impostare gioco nella prima metà del match. Il vantaggio viene siglato al minuto 19′ da Mancuso, dopo un azione nata dalla sinistra nella quale sono coinvolti Iovine e Cerri. Il primo tempo termina con il Como in vantaggio. I padroni di casa provano a gestire nel palleggio, mentre al 21′ entra Pereiro per Pavoletti nella compagine ospite. Il Cagliari si fa più intenso e pericoloso proprio grazie alle iniziative di quest’ultimo. Finisce con un pari con un gran gol di Pereiro al 92′, con il “Senigaglia” in disaccordo sul minutaggio di recupero. Giusto pareggio per un match intenso.

Tutte le informazioni della Serie B

Il tabellino

Marcatori: Mancuso al 19’ pt; Pereiro al 47’ st.
Como: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni).

A disposizione: Bolchini, Zanotti, Kerrigan, Celeghin, Odenthal, Delli Carri, Gliozzi.

All. Gattuso.

Cagliari: Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Obert, Zappa; Deiola (dal 9’ st Lapadula), Makoumbou, Viola (dal 38’ st Rog); Luvumbo, Pavoletti (dal 21’ st Pereiro), Desogus (dal 9’ st Nandez).

A disposizione: Aresti, Ciocci, Palomba, Carboni, Lella, Fargò, Boccia, Kourfalidis.

All. Bovo (Liverani squalificato).