Sabato 6 febbraio 2021 alle 14.00 al San Vito-Gigi Marulla si disputerà Cosenza-SPAL, gara valida per la 21° giornata di Serie B. Per i biancazzurri vincere significa non continuare a lottare per la promozione diretta, mentre per i rossoblù allontanarsi dalla zona a rischio.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata il Cosenza ha battuto 2 a 1 l’Entella in casa, rimontando l’iniziale vantaggio di Costa. Per i calabresi nella ripresa gol di Gliozzi e poi rigore realizzato da Tremolada. La squadra di Occhiuzzi occupa la 14° posizione a quota 20 punti come la Cremonese, pericolosamente vicino alla zona retrocessione. Il Cosenza ha infatti solo 4 punti in più del fanalino di coda Pescara.
La SPAL nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa contro il Monza. Un 1 a 1 che di fatto non è servito a nessuna delle due e che ha reso felice l’Empoli, sempre più capolista. Al gol dei brianzoli con Gyktjaer ha poi risposto Valoti con un bel destro al volo. Gli estensi si trovano in terza posizione con 34 punti, assieme a Salernitana e Cittadella, in piena zona promozione diretta in Serie A.
Le probabili formazioni di Cosenza-SPAL
Cosenza (3-4-1-2): Falcone, Ingrosso, Idda, Legittimo, Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Vera, Tremolada, Carretta, Gliozzi.
Allenatore: Roberto Occhiuzzi
Entella-Cosenza 1-2: i lupi vincono in rimonta
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Valoti, Missiroli, Mora, Sala; Seck, Paloschi.
Allenatore: Pasquale Marino
SPAL-Monza 1-1: un pareggio che non serve a nessuna delle due
Dove vedere Cosenza-SPAL?
Il match Cosenza-SPAL sarà tramesso sabato 6 febbraio 2021 alle 14.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti della trasmissione della Serie B.