― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoCremonese su Tsadjou e Torres. Occhi per Martegani e Magnani

Cremonese su Tsadjou e Torres. Occhi per Martegani e Magnani

Prosegue il mercato dei grigiorossi in vista della prossima stagione. La Cremonese è su Tsadjou, attaccante classe 1999′ su cui c’è anche l’Ascoli. C’è anche l’ipotesi sudamericana con Torres del Sarmiento. Sulla trequarti spunta il profilo argentino di Agustín Martegani, in forza al San Lorenzo. Per la difesa, dopo Chiriches, i grigiorossi puntano Magnani dell’Hellas Verona.

Cremonese su Tsadjou: grigiorossi in vantaggio sull’Ascoli?

Il nome di Tsadjou è nuovo ed è spuntato nelle ultime ore. L’attaccante è un prodotto del vivaio del Milan e ha disputato l’annata 21-22 con la maglia dell’Ascoli, ma solo a partire da gennaio. Il suo arrivo è stato positivo dal punto di vista tattico, perché aveva permesso al tecnico Sottil, ora all’Udinese, di trovare nuove soluzioni offensive. Bene anche per quanto riguarda l’approccio mentale, anche se ha peccato in fase realizzativa con appena 4 gol in 16 presenze. L’Ascoli lo vorrebbe ancora per la prossima stagione, ma la Cremonese è in vantaggio vista la categoria superiore in cui i ragazzi di Alvini giocheranno nella prossima stagione.

Piacciono Torres del Sarmiento e Martegani del San Lorenzo. Chiesto Magnani all’Hellas

Il secondo nome per l’attacco è un argentino. Il suo nome è quello di Jonathan Torres, attaccante classe 1996′ in forza al Sarmiento, club della Primera Division Argentina. Nelle sette gare giocate con la casacca biancoverde ha siglato 2 gol e ha confezionato un assist. Per lui la Cremonese vorrebbe imbastire un prestito con diritto di riscatto, ma c’è da superare la concorrenza della Salernitana. Sempre in Argentina piace il trequartista Augustìn Martegani, classe 2000′ del San Lorenzo. Quattro presenze in campionato, nella prima gara ha fornito un assist per la rete di Bareiro nel pareggio contro l’Indipendiente. Il costo del giocatore è di 4 milioni, ma c’è anche l’Hellas Verona. Proprio dagli scaligeri potrebbe arrivare un acquisto per la difesa. Il D.S Giacchetta avrebbe chiesto Magnani.

Accordo tra Milan ed Hellas per Maldini. Al Verona piace Pablo Mari