― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BCremonese vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)

Cremonese vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentacinquesima giornata della Serie B 21/22. I lombardi hanno rallentato, ma sono sempre in corsa per la promozione diretta. I calabresi possono ancora dire la loro in ottica salvezza, specie dopo il risultato maturato nel recupero della ventottesima giornata contro il Benevento.
Cremonese vs Cosenza si giocherà lunedì 18 aprile alle ore 15,00 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

La Cremonese ha perso in trasferta contro il Frosinone per 2-1. Gara che era cominciata anche bene, visto il vantaggio iniziale di Buonaiuto. Inspiegabilmente però la squadra di Pecchia perde brillantezza, limitandosi a giocare palla lunga per buona parte del match, anche dopo l’uscita di Ciofani. La Cremonese perde così l’imbattibilità e anche il primato, ma la situazione è ancora rimediabile.
Tre punti d’oro per i calabresi, che nel recupero della ventottesima giornata contro il Benevento hanno vinto 1-0 con la rete dell’ex Camporese. Una partita aggressiva, con pressing e tante ripartenze. La vittoria è un’iniezione di fiducia clamorosa per gli uomini di Bisoli, un risultato che potrebbe dare un senso al finale di stagione dei Lupi.

Cremonese vs Cosenza: probabili formazioni

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà sicuramente Carnesecchi. In difesa spazio a Ravanelli e Bianchetti come centrali difensivi. Per quanto riguarda le fasce potrebbero giocare Sernicola e Crescenzi. In mediana Valzania e Gaetano potrebbero essere riconfermati. Sulla trequarti Fagioli, affiancato da Baez e probabilmente da Zanimacchia. In avanti solito ballottaggio tra Di Carmine e Ciofani.
Bisoli confermerà il 3-5-2. Matosevic tra i pali e linea difensiva con Rigione, Camporese e Vaisanen. Sulle corsie esterne del centrocampo Di Pardo e Situm, in mezzo Gerbo, Carraro e Florenzi. In avanti giocheranno probabilmente Larrivey e Caso.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Cittadella Alessandria (probabili formazioni e Tv)