fbpx

CSKA Sofia vs St. Patrick’s Athletic: pronostico e possibili formazioni

Date:

Il CSKA Sofia ospita il St Patrick’s Athletic nell’andata del terzo turno di qualificazione della Europa Conference League. Il CSKA Sofia ha sconfitto la squadra macedone Makedonija Gjorce Petrov per arrivare a questa fase, mentre il St Patrick’s ha stupito la squadra slovena NS Mura. Il calcio d inizio di CSKA Sofia vs St. Patrick’s Athletic è previsto alle19 di oggi giovedi 4 agosto

Anteprima della partita CSKA Sofia vs St. Patrick’s Athletic: a che punto sono le due squadre?

CSKA Sofia

Dopo lo scialbo 0-0 dell’andata in Macedonia, il CSKA Sofia ha dimostrato la propria superiorità sugli avversari, battendoli per 4-0 al Bulgarian Army Stadium. Il fuoriclasse Georgi Yomov ha calmato i nervi con un bel colpo poco dopo l’ora di gioco per raddoppiare il vantaggio dei suoi, mentre la squadra di Sasa Ilic si è divertita in seguito con un paio di gol in extremis che hanno completato la vittoria. Il CSKA Sofia è stato una forza sul palcoscenico europeo nei decenni precedenti, raggiungendo la semifinale della Coppa Europa nel 1982 e i quarti di finale nel 1981 e nel 1990. Tuttavia, i Reds non riescono più a dominare nemmeno a livello nazionale, con i rivali del Ludogorets Razgrad che hanno conquistato 11 titoli bulgari consecutivi dalla loro promozione nel 2011. Se il CSKA Sofia riuscirà a superare il St Patrick’s e ad accedere alla fase a gironi dell’Europa Conference League, spererà di ottenere un risultato migliore rispetto alla scorsa stagione, in cui ha ottenuto un solo punto in sei partite. I bulgari sarebbero sciocchi a sottovalutare i secondi classificati della League of Ireland, dato che hanno già eliminato una squadra che ha raggiunto la fase a gironi della scorsa stagione in questa competizione.

St. Patrick’s Athletic

In effetti, il Mura ha stupito il mondo battendo il Tottenham Hotspur in Premier League la scorsa stagione, ma gli sloveni non sono riusciti a superare il St Patrick’s in due tappe, con i rigori che hanno aiutato la squadra di Tim Clancy ad avanzare. L’Athletic non ha superato i turni di qualificazione di una competizione europea da quando ha perso contro l’Hertha Berlino nel primo turno di Coppa UEFA nel 2008, quindi è sul punto di fare la storia. Giovedì in Bulgaria, Clancy spera in una prestazione altrettanto caparbia di quella che è valsa alla sua squadra i calci di rigore dopo il pareggio per 0-0 in Slovenia, prima di riportare gli avversari al Richmond Park di Dublino la prossima settimana.

Notizie dalle squadre

Il CSKA Sofia continuerà a fare a meno dell’ala Ivan Mitrev, che continua il suo recupero dalla frattura della gamba. È improbabile che Ilic cambi l’undici che ha battuto il Makedonija la scorsa settimana. Il St Patrick’s, invece, non sembra avere problemi di infortuni, quindi Doyle avrà a disposizione una squadra completa da cui scegliere. L’ex attaccante del Bolton Wanderers Eoin Doyle ha giocato tutti i 90 minuti in Slovenia e ci si aspetta che faccia lo stesso in Bulgaria giovedì.

Probabili formazioni CSKA Sofia vs St. Patrick’s Athletic

Possibile formazione iniziale del CSKA Sofia:
Busatto; Turitsov, Koch, Mattheij, Minkhov; Youga, Baurenski, Tufegdzic; Yomov, Krastev, Garcez

Possibile formazione iniziale del St Patrick’s Athletic:
Anang; Cotter, Brockbank, Grivotsi, Redmond, Breslin; King, Lennon, O’Reilly, Forrester; Doyle

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....