― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioDalla Palma commenta Galatasaray - Lazio

Dalla Palma commenta Galatasaray – Lazio

Per la Lazio, la prima partita della fase a gironi di Europa League, è sicuramente da dimenticare. I biancocelesti contro il Galatasaray, sono apparsi “fragili” e troppo spesso hanno commesso errori che non avrebbero dovuto commettere. Secondo Alberto Dalla Palma è troppo semplice incolpare Strakosha per la sconfitta. Quali le sue parole?


Galatasaray – Lazio termina 1-0 ad Istanbul


Dalla Palma sulla sconfitta della Lazio ad Istanbul: quali le sue parole?

La sconfitta della Lazio contro il Galatasaray fa riflettere. Il risultato negativo, il secondo se si calcola la sconfitta contro il Milan, ha portato alla luce diverse lacune all’interno della squadra biancoceleste. Ad esempio, le mancanze in difesa e la difficoltà nelle ripartenze o addirittura nella fase offensiva. Il giornalista Andrea Dalla Palma ha commentato in questo modo la gara dei capitolini contro la squadra turca: “Sarebbe troppo facile sostenere che la Lazio ha perso la seconda partita consecutiva per una papera clamorosa di Strakosha, ma nel momento del disastro una squadra come quella biancoceleste avrebbe dovuto già essere in vantaggio. A Istanbul, ancora una volta, non si è vista in campo la Lazio allenata dal tecnico toscano. Abbiamo rivisto una squadra tenera, confusa, addirittura tanto disorganizzata da non riuscire a difendersi e nemmeno ad attaccare. Ci vuole tempo per capire Sarri, ovvio, ma in un paio di mesi di lavoro qualcosa si dovrebbe già vedere”. Solo il tempo rivelerà se la squadra sta assimilando in modo positivo tutti i cambiamenti che stanno avvenendo.