― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportDolphins - Xavien Howard e la società non trovano un accordo

Dolphins – Xavien Howard e la società non trovano un accordo

I Miami Dolphins non sono ancora riusciti a trovare un accordo con un dei loro top player. La franchigia della Florida non ha infatti accettato le proposte avanzate dal cornerback Xavien Howard in merito alla definizione di un nuovo contratto. Al momento, società e giocatore non sembrano dunque riuscire a trovare un accordo e Miami potrebbe anche rischiare di perdere un giocatore chiave della sua rosa.

Cosa sta succedendo tra i Dolphins e Xavien Howard?

Xavien Howard è reduce da un 2020 che lo ha visto guidare la NFL per numero di intercetti messi a segno (10). Il cornerback dei Dolphins, tramite il suo agente David Canter, avrebbe avanzato due proposte alla società, in merito a un possibile ritocco del contratto. La prima riguardava la possibilità di sposate 4 dei milioni garantiti dall’accordo di Howard dal 2024 al 2021. Dopo essersi visti rifiutare l’offerta, agente e giocatore hanno allora proposto ai Dolphins di garantire già nel 2022 i 12,37 milioni previsti dal contratto. Miami ha rifiutato anche questa seconda opzione, rendendo piuttosto scontento il suo giocatore. Sembrerebbe infatti che Howard avrebbe reso pubblica la notizia riguardante la volontà di essere ceduto, nel caso in cui non dovesse riuscire a trovare un accordo con la società.

A proposito dei Miami Dolphins:

Lynn Bowden potrà ritagliarsi più spazio nel 2021?;

Miami ha già un occhio sulla free agency 2022.