Secondo quanto riferito da Todofichajes, il centrocampista tedesco del Psg, Julian Draxler sarebbe nel mirino di molti club tra cui Juve, Bayer Leverkusen e Arsenal .
Draxler: quali club lo vorrebbero?
Il contratto del calciatore classe 93 con il PSG andrà in scadenza a giugno e alcuni club si stanno già muovendo per il suo possibile acquisto. Oltre alla corsa tra il Bayer Leverkusen e l’Arsenal, in cui i tedeschi risultano in vantaggio, ci sono altri club interessati al centrocampista tedesco. Il futuro di Julian Draxler infatti potrebbe essere nuovamente anche in Bundesliga dove il calciatore ha vestito le maglie di Schalke 04 e Wolfsburg. Lo ha ammesso lo stesso calciatore classe ‘93 al termine della gara tra Paris Saint-Germain e Barcellona: “Al momento non ci sono discussioni in corso sul mio contratto, vedremo cosa succederà. Bundesliga? Ho un po’ di nostalgia, ma non ho ancora deciso”.
La possibile estensione del contratto
Sebbene anche la Juve risulti interessata al giovane calciatore, sembra che dopo il match contro il Barcellona, Pochettino vorrebbe avere a disposizione il tedesco anche nelle prossime stagioni e il PSG potrebbe quindi offrirgli un rinnovo di contratto. Infatti, come riportato da RMC Sport e L’Équipe , il PSG ha aperto trattative per l’estensione del contratto. Draxler avrebbe dovuto annunciare il suo nuovo club questo mese, essendo stato sul punto di firmare un pre-contratto con una squadra anonima a gennaio. Il nazionale tedesco ama la capitale francese e sarebbe disposto a restare, ma deve soppesare la sua ammirazione per la città con la realtà che rimanere a Parigi lo rassegnerà a restare come un semplice giocatore di squadra.