Giornata di incontri a Milano tra la società nerazzurra gli agenti dei due giocatori. Proseguono le trattative per convincere l’argentino a sbarcare a Milano, così come resta vivo l’interesse per il terzino del Genoa. Dopo i rispettivi incontri le sensazioni sono molto positive. Dybala-Inter è un matrimonio che s’ha da fare, così come per Cambiaso.
Dybala-Inter, distanza colmabile tra domanda e offerta?
L’incontro tra le parti si è svolto all’interno della sede nerazzurra. Al summit erano presenti Marotta, Ausilio e Zanetti. L’Inter si è “scoperta” e ha fatto la prima proposta ufficiale all’attaccante argentino. L’idea sarebbe quella di offrire un ricco contratto da sei milioni di euro più bonus per i prossimi quattro anni, ovvero fino al 2026.
Antun chiede almeno 8 milioni per il suo assistito. La distanza c’è, ma è facilmente colmabile. Probabilmente si arriverà ad un punto d’incontro, ma c’è ottimismo sul buon esito della trattativa. Paulo Dybala potrebbe davvero diventare un giocatore dell’Inter.
La situazione di Cambiaso
Non solo Paulo Dybala, ma anche Andrea Cambiaso. Ruoli diversi, ma con destini che potrebbero incrociarsi in una eventuale avventura nerazzurra. Oltre ad Antun, nella sede dell’Inter si è fatto vedere anche l’agente del terzino genoano, Giovanni Bia. Il classe 2000′ è uno dei nomi monitorati dall’Inter per la corsia mancina. All’uscita dopo l’incontro con la dirigenza, l’agente del giocatore ha rilasciato una dichiarazione:”Inutile nasconderlo, sono stato qui in sede per parlare di Cambiaso che piace molto all’Inter. Da qui a dire che arriverà la strada è lunga, perché piace anche a tanti altri club, ma le sensazioni sono state positive”.
Cremonese all’italiana: Pellegri e Bove nel mirino
Kosovo Under 21 vs Inghilterra Under 21: pronostico e possibili formazioni