Continuare la rincorsa al primo posto oppure confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime due giornate? Empoli – Cremonese apre a questo interrogativo. Gara valida per la dodicesima giornata della Serie B. Si giocherà martedì 15 dicembre alle ore 21.00- Teatro della sfida sarà lo stadio Carlo Castellani.
Empoli – Cremonese: probabili formazioni
Dionisi sicuramente non cambierà il 4-3-1-2 che tanto bene sta facendo. Da capire però chi potrà recuperare per la gara. Al momento Casale e Bandinelli restano ancora in dubbio. Per il resto ci sarà Furlan tra i pali, in difesa Parisi sulla sinistra, Nikolaou e Romagnoli centrali e infine Fiamozzi sulla destra. Tornerà Stulac in cabina di regia, affiancato probabilmente da Ricci e Żurkowski. Sulla trequarti ci dovrebbe essere Haas, ma non è da escludere l’impiego di Matos. In avanti Mancuso, reduce dalla quadripletta all’Entella, e uno tra La Mantia e Olivieri.
4-3-3 possibile per gli uomini di Bisoli. Tra i pali ci sarà uno tra Alfonso e Volpe. Retroguardia con Fiordaliso e Valeri sulle corsie esterne con Terranova e Bianchetti centrali difensivi. Sviluppo del gioco affidato a Deli, Castagnetti e Valzania. Tridente offensivo che potrebbe essere formato da Buonaiuto, Strizzolo e Gaetano.
Dove vedere la gara
La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN. Appuntamento a martedì 15 dicembre alle ore 21.00 presso il Carlo Castellani di Empoli.