― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioEmpoli Pescara (probabili formazioni e Tv)

Empoli Pescara (probabili formazioni e Tv)

L’Empoli per continuare la sua scalata verso la gloria, il Pescara per sperare nella salvezza. Questo è Empoli Pescara, gara valida per la terza giornata del girone di ritorno della Serie B 20/21. La gara si giocherà martedì 9 febbraio alle ore 19.00 presso lo Stadio Carlo Castellani.

Come arrivano le squadre?

Morale alto per i padroni di casa, che sono reduci dal pareggio esterno contro il Monza per 1-1, ma sono comunque primi. Inoltre il vantaggio su Monza, Chievo e Salernitana è di sei punti, non abbastanza da poter abbassare la guardia, ma comunque di buon auspicio. Squadra compatta, che gioca un buon calcio e sempre pronta ad imporre il proprio gioco, questo è l’Empoli di Alessio Dionisi, ormai una certezza di questa Serie B.
Discorso completamente diverso per gli ospiti. Una stagione cominciata malissimo e proseguita peggio. Contro la Reggina è arrivata l’ennesima sconfitta stagionale, una disfatta che allontana ancora di più i sogni salvezza del club abruzzese. La difesa subisce troppi gol e l’attacco non è molto prolifico. Urge cambiare radicalmente la situazione per evitare una retrocessione amara.

Empoli Pescara: probabili formazioni

Solito 4-3-1-2 per gli uomini di Dionisi. Brignoli in porta e linea difensiva con Terzic, Nikolaou, Romagnoli e Casale. In cabina di regia Stulac, con Haas e Zurkowski a completare il reparto. Non è da escludere nuovamente l’impiego di Ricci in mediana. Sulla trequarti spazio a Bajrami, in avanti La Mantia e Mancuso.
Possibile 4-3-2-1 per Breda. Fiorillo tra i pali, Guth e Bocchetti al centro della difesa con Bellanova e Nzita sulle corsie esterne. A centrocampo Dessena, Omeonga e Rigoni, ma occhio a Valdifiori per i compiti di regia. Sulla trequarti Tabanelli e Maistro. In avanti da capire chi ci sarà tra Odgaard e Ceter.

Monza-Empoli: 1-1
Pescara-Reggina: 0-2

Dove vedere Empoli Pescara

La gara sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.